Buongiorno,
come da immagini allegate, all'atto dell'inserimento dei voti delle liste, (voti di lista.png),
inseriesco i dati presi dai verbali per ogni lista, click su OK e i dati non vengono memorizzati,
non si presenta nessun errore ma i campi si azzerano.
Di conseguenza poi, inserendo i voti per singola lista (Voti singola lista.png) da errore perchè
i dati inseriti per candidato superano per numero quelli della lista che naturalmente è rimasta
vuota.
Come posso ovviare a questo problema?
configurazione server:
Sistema operativo Windows 2012 R2
- APACHE 2.4.23 x86 vc11 r3
- PHP 5.6.26 Win32 vc11 x86
- phpMyAdmin 4.6.4
- MYSQL 5.7
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Cordiali Saluti
Christian.
Problema Inserimento voti di Lista
Moderatore: roby
Problema Inserimento voti di Lista
- Allegati
-
- Voti singola Lista.PNG (140.31 KiB) Visto 1148 volte
-
- voti di Lista.PNG (149.85 KiB) Visto 1148 volte
Re: Problema Inserimento voti di Lista
ciao Christian, scusa se ti rispondo con un pò di ritardo ma sono stato per un periodo fuori e non ho seguito il forum.
Ho provato a rifare da capo un'installazione ma non ho il problema che mi segnali.
Per iniziare a eliminare una parte delle possibilità ti chiedo di fare un dump del db e mandarmelo via mail a roby@eleonline.it
grazie,
Roberto
Ho provato a rifare da capo un'installazione ma non ho il problema che mi segnali.
Per iniziare a eliminare una parte delle possibilità ti chiedo di fare un dump del db e mandarmelo via mail a roby@eleonline.it
grazie,
Roberto
ben tornato tra noi Roby
buon lavoro e cordiali saluti.
Natalino
buon lavoro e cordiali saluti.
Natalino
Grazie Natalino, è sempre un piacere sentirti.
Roberto
Roberto
l'errore si riscontra solo con le nuove versioni di mysql ed è legato alla valorizzazione nulla del campo voti, si risolve cambiando la riga 835 da:
if($dettnulli and $condizione!="id_cand") {$vnpl = intval($arg[$i++]); $vnriga=",nulli_lista='$vnpl'"; $vnrigains=",'".$vnpl."'";} else {$vnriga=''; if ($condizione=="id_lista") $vnrigains=",''"; else $vnrigains="";}
a:
if($dettnulli and $condizione!="id_cand") {$vnpl = intval($arg[$i++]); $vnriga=",nulli_lista='$vnpl'"; $vnrigains=",'".$vnpl."'";} else {$vnriga=''; if ($condizione=="id_lista") $vnrigains=",'0'"; else $vnrigains="";}
if($dettnulli and $condizione!="id_cand") {$vnpl = intval($arg[$i++]); $vnriga=",nulli_lista='$vnpl'"; $vnrigains=",'".$vnpl."'";} else {$vnriga=''; if ($condizione=="id_lista") $vnrigains=",''"; else $vnrigains="";}
a:
if($dettnulli and $condizione!="id_cand") {$vnpl = intval($arg[$i++]); $vnriga=",nulli_lista='$vnpl'"; $vnrigains=",'".$vnpl."'";} else {$vnriga=''; if ($condizione=="id_lista") $vnrigains=",'0'"; else $vnrigains="";}