Problema migrazione Aruba

Ponete in questo forum le richieste di aiuto per Eleonline

Moderatore: roby

Rispondi
bernern
Newbie
Newbie

Problema migrazione Aruba

Messaggio da bernern »

Gentilissimi, sto migrando il gestionale eleonline da una installazione locale con Xampp (windows) ad un hosting LAMP Aruba.
Ho effettuuato la copia del contenuto della cartella htdocs e l'ho caricato con l'apposita funzione sul server aruba.
Ho fatto L'esportazione del db con phpmyadmin e l'ho importato nel db creato su Aruba.
Ho modificato i files config.php inserendo i parametri di per l'accesso al db.

Purtroppo però all'avvo del sito (www.elezioniberceto.it) ricevo il messaggio "It works!" e nella modalita admin (www.elezioniberceto.it/admin) ho il messaggio di errore "La pagina non funziona www.elezioniberceto.it al momento non è in grado di gestire la richiesta. HTTP ERROR 500"

Sicuramente ho saltato qualche passaggio ma non riesco a capire quale.

Vi ringrazio di tutto

Ernesto
roby
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: Problema migrazione Aruba

Messaggio da roby »

i log di apache cosa dicono?
Alex_
Newbie
Newbie

Re: Problema migrazione Aruba

Messaggio da Alex_ »

Buongiorno,
da quanto descritto non sembra trattarsi di un problema di installazione di Eleonline, ma piuttosto di una configurazione dell’hosting Aruba.
La pagina di errore sembra essere generata direttamente dal server Aruba, quindi consiglierei di verificare la configurazione dell’hosting e consultare la documentazione ufficiale o il supporto tecnico del provider.
Inoltre, le informazioni fornite sono al momento insufficienti (ad esempio versione PHP attiva, parametri di connessione, eventuali messaggi di errore specifici, ecc.) per poter effettuare un’analisi più precisa.
Rispondi