Sapreste dirmi perché rimangono rossi pur avendo inserito tutte le informazioni?
Non mi pare ci siano errori... Ma sicuramente avrò sbagliato ancora qualcosa...
Ho inserito anche tutte le preferenze.
La 22 che è il seggio speciale, non ha preferenze ed è verde.
Tra l'altro ho provato ad editare le comunali del 2019 e da giallo è diventata rossa la sezione, quindi presumo che nel controllo della colorazione delle varie sezioni, ci sia qualcosa che non va come dovrebbe O_O'
abbiamo scoperto che l'applicazione controlla la quadratura tra i voti di lista del gruppo ed i voti al gruppo.
dato che questo controllo secondo noi non va fatto abbiamo corretto cosi:
ele_contolli.php
nella funzione function controllo_votil($id_cons,$id_sez,$id_lista){
alla riga 392
Nella configurazione della legge elettorale del 2014 non è stata impostata la caratteristica del voto disgiunto e per questo viene eseguito quel controllo. La correzione è stata pubblicata nella rev 423 ed è questa:
update `soraldo_ele_conf` SET `supdisgiunto` = '1' WHERE `soraldo_ele_conf`.`id_conf` = 7;
Ti ho messo su una installazione con la consultazione delle vostre comunali, mi sembra che confermando i dati la segnalazione di errore sparisca, controlla anche tu a questo indirizzo: https://www.eleonline.it/seriate/admin
utente suser, passwd test
Se mi confermi che va bene vediamo cosa fare.
Chiuso tutte le schede, svuotato cache, navigazione in incognito... stessa cosa, non so che dire.
Ieri sera ho anche provato da casa dove non avevo mai fatto accesso al nostro e confermo che non ho il menù administrator, quindi non posso fare nulla.