Esiste un modo per far visualizzare tutte le liste e non solo le prime 15?
Grazie mille
Limite delle 15 liste per pagina
Moderatore: roby
Re: Limite delle 15 liste per pagina
admin/modules/Elezioni/ele_lista.php
riga 45, la linea è:
$offset=15;
cambi il valore mettendo il numero di liste che vuoi visualizzare.
riga 45, la linea è:
$offset=15;
cambi il valore mettendo il numero di liste che vuoi visualizzare.
Fantastico!
Chiaramente nel caso di eventuali aggiornamenti sullo stesso file, sarà necessario ripetere l'operazione.
La butto lì, potresti prevedere la possibilità di poterlo specificare come opzione salvata poi sul DB?
Grazie ancora per l'ottimo supporto!!!
Chiaramente nel caso di eventuali aggiornamenti sullo stesso file, sarà necessario ripetere l'operazione.
La butto lì, potresti prevedere la possibilità di poterlo specificare come opzione salvata poi sul DB?
Grazie ancora per l'ottimo supporto!!!
Ho appena provato, ma non cambia nulla.
Naturalmente ho testato con diversi browser anche in modalità incognito.

Naturalmente ho testato con diversi browser anche in modalità incognito.

C'è da dire che la visualizzazione invece funziona bene nella parte admin, infatti si vedono tutte e 18 le liste.
Ho trovato invece dove andare a modificare ulteriormente $offset per visualizzare tutte le liste anche nella parte client.
client\modules\Elezioni\index.php riga 706
;D
Ho trovato invece dove andare a modificare ulteriormente $offset per visualizzare tutte le liste anche nella parte client.
client\modules\Elezioni\index.php riga 706
;D

Nella rev 416 ho inserito il controllo del numero di liste visualizzato. Va inserita una variabile nel file config.sys con nome: $offsetliste
esempio: $offsetliste=20;
L'ho fatto sia per admin che per client (la variabile va messa in entrambi i file di configurazione)
esempio: $offsetliste=20;
L'ho fatto sia per admin che per client (la variabile va messa in entrambi i file di configurazione)