Ho provato ad inserire i dati delle Politiche appena concluse e dopo aver inserito correttamente tutte le affluenze mi sono messo per inserire sezione per sezione i dati dello spoglio.
Quando inserisco tutti i voti nelle varie liste tutto ok.
quando inserisco nella parte sottostante le schede bianche e nulle e premo ok non salva nelle caselle il dato marchiandomi di rosso la sezione.
Nell'online invece mostra lo stesso tutti i dati inseriti anche quelli relativi a schede bianche e nulle che nella parte Admin non mi fa vedere.
Cosa sbaglio ??
Spoglio
Moderatori: roby, Moderators
Re: Spoglio
Ciao,
ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto inserendo prima le bianche, le nulle, le contese (se ce ne sono) e i voti validi totali.
Il programma prevede che prima devi inserire questi dati e poi le preferenze. Non sono un programmatore ma penso che sia stato scritto così altrimenti non riesce a verificare che le preferenze inserite non siano uguali ai voti validi totali disponibili.
Anche il mio vecchio programma prevedeva l'inserimento con la procedura inversa.
Poco importa ... basta che funzioni
ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto inserendo prima le bianche, le nulle, le contese (se ce ne sono) e i voti validi totali.
Il programma prevede che prima devi inserire questi dati e poi le preferenze. Non sono un programmatore ma penso che sia stato scritto così altrimenti non riesce a verificare che le preferenze inserite non siano uguali ai voti validi totali disponibili.
Anche il mio vecchio programma prevedeva l'inserimento con la procedura inversa.
Poco importa ... basta che funzioni

Re: Spoglio
Avevo provato anche quello ..... comunque ho trovato .... bastava fare gli aggiornamenti al DB....