Salve,
sono un utilizzatore di lunga data del programma (prima Comune di Signa e ora Sesto Fiorentino)
Sto cercando di migrare dalla versione 20 (credo) alla nuova 2.0 rev 161.
Ho notato che ci sono 4 campi nuovi nel db:
infdisgiunto
supdisgiunto
nella tabella soraldo_ele_conf
e
bianchi_lista
nulli_lista
in soraldo_ele_sezioni.
Aggiungendo questi due campi co i dati settati a 0 e utilizando una installazione fresca della versione 2.0 rev 161 ho notato che non tornano le quadrature. inoltre i voti alle liste della camera politiche risultano avere scrutinate 33059 schede su 33053 mentre nella versione vecchia e corrette risultano 33053 su 33053
ci sono degli script di update del database che posso utilizzare?
Per far capire quale è la versione vecchia che sto utilizando allego la struttura del db.
P.S. leggendo una risposta a un post successivo riscontro intanto che mi necessita l'update
ALTER TABLE `soraldo_ele_sezioni` ADD `solo_lista` INT( 7 ) NOT NULL DEFAULT '0';
Ulteriore aggiornamento: ho effettuato tutti gli script di aggiornamento (compreso quello sopra riportato) e continuo a avere errori di quadratura nella versione nuova mentre con quella vecchia tornano i conti
Grazie
Nicola
problema aggiornamento da 2.0 a 2.0 rev 161
Moderatore: roby
-
- Newbie
problema aggiornamento da 2.0 a 2.0 rev 161
- Allegati
-
- eleonline.sql.zip
- (2.66 KiB) Scaricato 114 volte
Re: problema aggiornamento da 2.0 a 2.0 rev 161
dacci un pò di tempo per fare delle prove e verifiche, ti facciamo sapere a breve.
-
- Newbie
Grazie mille!
Se avete bisogno di un dump del database basta chiederlo, ve lo fornisco volentieri!
Se avete bisogno di un dump del database basta chiederlo, ve lo fornisco volentieri!
si, mandami lo zip del dump completo e anche quello del codice (puoi togliere i file config.php dove c'è la tua password) su
r1954@eleonline.it
r1954@eleonline.it
Dovrei aver terminato l'aggiornamento del tuo db e già che c'ero ho fatto degli aggiornamenti al programma che avevo lasciato in sospeso. Puoi vedere l'installazione di test a questo indirizzo:
http://www.eleonline.it/moduli/test/admin/admin.php
Mi resta un dubbio, tu hai inserito nelle regionali 2010 (ad esempio nella sezione 12) i voti nulli di lista ma dai calcoli li hai anche assegnati mentre il programma non li assegna e quindi da errore di congruenza. Questo punto va chiarito.
Roberto
http://www.eleonline.it/moduli/test/admin/admin.php
Mi resta un dubbio, tu hai inserito nelle regionali 2010 (ad esempio nella sezione 12) i voti nulli di lista ma dai calcoli li hai anche assegnati mentre il programma non li assegna e quindi da errore di congruenza. Questo punto va chiarito.
Roberto