Ciao,
le pagine mi si vedono tutti con dei trattini. posso sapere che versione di php utilizzate? o forse ho dimenticato ancora qualche file?
ecco uno screenshot di esempio
Errore di visualizzazione
Moderatore: roby
Errore di visualizzazione
- Allegati
-
- eleonline.png (29.39 KiB) Visto 1581 volte
Re: Errore di visualizzazione
Risolto: il problema era lato server e non lato software:
nell'invio dei file scompattati sul server venivano modificati nomi dei file
giusto Rose?
luciano
nell'invio dei file scompattati sul server venivano modificati nomi dei file
giusto Rose?
luciano
No, qui mancavano nella cartella dei linguaggi i file delle lingue;
ora che ho caricato tutto su altervista.org tramite FTP sono sicura che ci siano tutti i file con i relativi nomi corretti.
Però ho nuovamente un altro errore:
ho inserito già i candidati Sindaco (2), nella Gestione Spoglio non mi vengono elencati i sindaci candidati. a cosa è dovuto?
ora che ho caricato tutto su altervista.org tramite FTP sono sicura che ci siano tutti i file con i relativi nomi corretti.
Però ho nuovamente un altro errore:
ho inserito già i candidati Sindaco (2), nella Gestione Spoglio non mi vengono elencati i sindaci candidati. a cosa è dovuto?
- Allegati
-
- Immagine.png (38.28 KiB) Visto 1571 volte
Ciao,
se non hai inserito tutti i voti (validi etc etc) non è possibile assegnare i voti ai sindaci.
Luc
se non hai inserito tutti i voti (validi etc etc) non è possibile assegnare i voti ai sindaci.
Luc
eleonline ha scritto:Ciao,
Luc

io ho costruito 3 sezioni e per ora 1 solo orario
- "le affluenze sono" state compilate per ogni sezione
- "Candidato Sindaco" viene visualizzato nello stesso modo di come vi ho postato prima l'immagine; se nella stessa schermata aggiungo dati nella tabella "Voti validi, schede nulle, schede bianche" dando l'ok non succede nulla, come se i dati non venissero salvati
- "Preferenze Lista" la tabella dei candidati viene compilata correttamente, ma quella sottostante si comporta nello stesso modo di quella che si trova in "Candidato Sindaco"
Buonasera
ha seguito tutta la procedura come elencata nell'help online della seizoni di amministrazione?
Anche nel suo caso, se continua a persistere il problema, se puo' inviatmi in privato il link pubblico e gli accessi al software per una verifica
ha seguito tutta la procedura come elencata nell'help online della seizoni di amministrazione?
Anche nel suo caso, se continua a persistere il problema, se puo' inviatmi in privato il link pubblico e gli accessi al software per una verifica