nuova versione e database

Annunci e file degli update

Moderatore: roby

roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Messaggio da roby »

gab007!
hai fatto centro, la tua indicazione è stata determinante.
Il problema è nell'inserimento dei nuovi tipi di consultazione avvenuto con le ultime patch, tra cui il ballottaggio per le provinciali. Abbiamo strutturato il software per essere indipendente dal tipo di consultazione, ma questo è stato un passaggio successivo, così alcuni controlli ci sono sfuggiti... a quanto pare. Questo è un esempio.
Fai questa prova, Apri il file 01_votanti.php e vai alla riga 15:
if ($genere==0) $tab="ref";elseif($genere=='4' || $tipo_cons>='10') $tab="lista";

sostituiscila con:
if ($genere==0) $tab="ref";elseif($genere=='4' || $votog) $tab="lista";

per 04_sezioni fai la stessa modifica alla riga 27, ma aggiungi anche $votog tra le variabili global.

e vedi cosa succede.
Roberto
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Messaggio da roby »

con la modifica del file client/modules/Elezioni/funzioni.php dovresti essere a posto, la riga 255

va cambiata in:
if($genere=='4' || $votog) $tab="ele_voti_lista";
gab007
Newbie
Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: mer mag 27, 2009 12:00 am

Messaggio da gab007 »

Benissimo, questo è il risultato, però sono a metà dell'opera! mi spiego meglio succede una cosa strana: io sul mio pc i blocchi li continuo a vedere a destra, se invece uso un altro pc i blocchi li vedo a sinistra! ALLUCINAZIONI? :roll: da cosa può dipendere? in effetti se vai sul link lo vedrai a sinistra.... e poi un'altra cosa se guardi la parte centrale è tutta bianca, perchè? cosa c'è che non va?


http://www.bottazzo.net/eleonline/clien ... cons_gen=1
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Messaggio da roby »

Veramente quello che vedo e' un sito funzionante, blocco a sinistra e i 2 candidati al centro. Non ti prendera' i dati dalla cache?[/img]
gab007
Newbie
Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: mer mag 27, 2009 12:00 am

Messaggio da gab007 »

ok ora funziona perfettamente
Rispondi