etichetta "coalizione" e "candidato a..."

Ponete in questo forum le richieste di aiuto per Eleonline

Moderatore: roby

Rispondi
Gionata Martano
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: mer mag 06, 2009 12:00 am
Contatta:

etichetta "coalizione" e "candidato a..."

Messaggio da Gionata Martano »

dando un'occhiata ad eleonline del comune di sesto fiorentino mi sono accorto che mentre nel mio comune (montale) l'etichetta "coalizione" sia riferita alle comunali che alle provinciali rimane coalizione, a sesto (e forse anche in altri comuni) viene indicata come "candidato sindaco" e "candidato presidente". sia nel menu' a tendina --risultati che all'interno delle pagine.

volevo sapere se e' una personalizzazione che ha fatto il singolo comune o devo aggiornare qualcosa io sul mio? (infatti la versione che compare a sesto e' 1.1.0 mentre nel mio e' 1.0.2e)
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Messaggio da roby »

Quello che viene visualizzato dipende dal file client/module/Elezioni/language/lang-it.php
aprilo con un editor e cerca la parola "_GRUPPO"
ne devi trovare diverse ma tutte all'interno di una condizione "switch", se ne trovi una esterna cancellala.
Roberto
Gionata Martano
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: mer mag 06, 2009 12:00 am
Contatta:

Messaggio da Gionata Martano »

la stringa _gruppo e' apposto e la definizione "coalizione" risulta solamente per il tipo di consultazione "senato" e "camera", mentre per quelle "comunali" e "provinciali" c'e' indicato esattamente "candidato a sindaco" e "candidato a presidente".

ho controllato il tipo di consultazioni inserite nel db e mi risulta come tipo consultazione "11" per le provinciali e comunali e "8" per le europee... penso di aver sbagliato nell'inserire qualcosa suppongo...
Gionata Martano
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: mer mag 06, 2009 12:00 am
Contatta:

Messaggio da Gionata Martano »

ho modificato direttamente nel db il tipo di consultazione, mettendo tipo "1" per la provinciale e tipo "3" per la comunale...

adesso le etichette compaiono in modo regolare.. meno male mi sono accorto di aver sbagliato il tipo di consultazione in tempo :D !!!
e meno male che eleonline ti permette di modificare e risolvere gli errori in fretta !!!
Rispondi