Pagina 1 di 1

ele_voti.php funzione stato_rilevazione

Inviato: mer mag 17, 2017 5:19 pm
da Rggb
Ciao, ho installato l'ultima versione (rev259) e sto facendo alcune prove in vista delle amministrative (comune di Pistoia).

Attualmente vedo che nello spoglio voti delle sezioni, il programma regolarmente mi esegue i controlli (somme voti, candidati, liste et al) ma sembra che identifichi come errato uno spoglio, marcandolo di rosso.

Andando a vedere nel codice ho verificato che la funzione stato_rilevazione ritorna il valore 4 (positivo) e di conseguenza marca la "celletta" corrispondente di rosso. Ma i valori sono corretti...

E' un problema o sto sbagliando qualcosa? Ho impostato la mia rilevazione come tipo "comunali", e nella sezione autorizza comuni, preferenze '1', legge italiana 267 ultima revisione 2014, città capoluogo fino a 100.000 abitanti, affluenze per genere "no", solo gruppi "no" e unica scheda "si" (a ho provato anche "no")

grazie

Rggb

Re: ele_voti.php funzione stato_rilevazione

Inviato: mer mag 17, 2017 5:54 pm
da roby
possiamo fare un test insieme così verifico, riprova inserendo i dati qui:
http://www.eleonline.it/moduli/temp/admin/admin.php
utente suser
passwd test


PS
una correzione da fare c'è,
riga 189 di ele_voti.php:
da
if (($votigs+$sololista)==$validi && $votisolog==$sologruppo)

a
if (($votigs+$sololista)==$validi && (!$votisolog || $votisolog==$sologruppo))

Re: ele_voti.php funzione stato_rilevazione

Inviato: mer mag 17, 2017 7:41 pm
da Rggb
Ho inserito la tua patch ma vedevo lo stesso errore, ho quindi provato sul sito di prova e lì è tutto a posto... puoi vedere la consultazione fake che ho inserito.

Allora, sul nostro server di prova ho modificato la consultazione e re-inserito i dati, e l'"errore" è sparito: la casella con dati completi è azzurra.

Direi che adesso è ok, quindi hai fatto una patch tempo zero! :D Grazie ancora.


Ciao,
Rggb

Re: ele_voti.php funzione stato_rilevazione

Inviato: mer mag 17, 2017 8:08 pm
da roby
Ottimo.
Sono stato avvantaggiato perchè già sapevo che in quel punto non avevo fatto tutti i controlli, si va sempre di fretta ...