Referendum del 17 aprile 2016

Ponete in questo forum le richieste di aiuto per Eleonline

Moderatore: roby

Rispondi
n_daniele
Newbie
Newbie
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mag 23, 2011 10:33 pm

Referendum del 17 aprile 2016

Messaggio da n_daniele »

Salve e ben ritrovati "eleonlaìni"
In occasione del prossimo referendum sarebbe necessario rivedere la “cheda riepilogo”, in admin, perché non si implementa con i dati di scrutnio. Inoltre nel caso di più referendum contemporanei non compaiono le relative schede di riepilogo, ma una sola.
Sarebbe inoltre opportuno riportare in “gestione spoglio” i votanti finali (affluenze) per ogni referendum in testa alla pagina per un controllo visivo di congruenza tra votanti finali (affluenze) e voti scrutinio.
Sarebbe opportuno anche aggiungere una colonna alla tabella scrutinio per “totale voti” facilitando così il controllo visivo votanti finali e voti scrutinio.
Buon lavoro a tutti.
Natalino
eleonline
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 95
Iscritto il: lun apr 14, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: Referendum del 17 aprile 2016

Messaggio da eleonline »

Buongiorno
Grazie della segnalazione e dei consigli per migliorare il software
L.
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: Referendum del 17 aprile 2016

Messaggio da roby »

Salve a tutti e ben ritrovati, ho pubblicato la rev 250 con una soluzione per le problematiche segnalate da Natalino. Un vostro report sulla soluzione è gradito.
Roberto
n_daniele
Newbie
Newbie
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mag 23, 2011 10:33 pm

Re: Referendum del 17 aprile 2016

Messaggio da n_daniele »

ciao Roby e ben tornato tra noi.
il lavoro é perfetto, ora anche i ref sono a posto.
ho notato che nel caso di quesiti corposi, come l'attuale, con explorer la scheda di riepilogo va "fuori pagina" non si riesce a leggere l'intera riga dati neanche con lo scorrimento orrizzontale. (con firefox invece la pagina é perfetta).
Grazie e buon lavoro.
Natalino
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: Referendum del 17 aprile 2016

Messaggio da roby »

Ciao Natalino, e' sicuramente dovuto alla modifica che ho fatto nel css dei temi. Ho cambiato da valore fisso a percentuale e explorer evidentemente gestisce male la condizione. Mi sa che è meglio rimetterlo con valore fisso, magari in una prossima rev.
Rispondi