Problema grafici rev212

Avvisi e discussioni su bug, soluzioni e migliorie del software

Moderatori: roby, Moderators

Rispondi
stefanobruscoli
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: mer apr 16, 2014 1:17 pm

Problema grafici rev212

Messaggio da stefanobruscoli »

Salve
abbiamo installato la 212 su un ambiente di test. Sul server di produzione abbiamo la 209 e tutto è ok.
Con la 212, ad esclusione del tema Facebook, il menù grafici mostra sempre l'opzione Lista come elemento Selected e cambiando la selezione vengo visualizzati i grafici relativi alla selezione, ma il menù si riposiziona su lista e il grafico della lista non viene visualizzato.
Inoltre provando a chiudere l'elezione comunale del 2009, quando seleziono questa consultazione, nel menù risultati ho una strana riga con la scritta "Proiezione ConsiglioSELECTED chiusa FROM soraldo_ele_cons_comune where id_cons=.....

Per ora rimaniamo con il server di produzione alla rev209.
ing. Stefano Bruscoli
Dirigente Comune di Cattolica
stefanobruscoli
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: mer apr 16, 2014 1:17 pm

Re: Problema grafici rev212

Messaggio da stefanobruscoli »

Grazie mille a tutti.
Con la rev214 tutto a posto, funziona che è una meraviglia.
Penso di rimanere con questa configurazione per la gestione delle elezioni.
Poi vi segnalerò le nostre esperienze subito dopo il 25 maggio.
Posso dire che pur essendo Pesaro un comune fra i più grandi ad utilizzare il vostro prodotto, co la gestione di 103 sezioni, tutto sembra andare per il meglio.
Complimenti vivissimi.

P.s. Dobbiamo fare qualche iscrizione per essere inseriti fra gli enti utilizzatori?
ing. Stefano Bruscoli
Dirigente Comune di Cattolica
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: Problema grafici rev212

Messaggio da roby »

L'apprezzamento fa sempre piacere, grazie. Per l'insrimento in lista non serve fare richieste, é solo un elenco informativo.
Per la rev di produzione ci fermiamo anche noi alla 214, si faranno solo correzioni di eventuali malfunzionamenti. Ormai siamo troppo a risosso della consultazione per inserire elementi nuovi, riprenderemo lo sviluppo nei giorni successivi.
Rispondi