incongruenze rev. 187 VOTI PREFERENZA

Ponete in questo forum le richieste di aiuto per Eleonline

Moderatore: roby

Rispondi
n_daniele
Newbie
Newbie
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mag 23, 2011 10:33 pm

incongruenze rev. 187 VOTI PREFERENZA

Messaggio da n_daniele »

salve,
dopo aver caricato la versione 187 l'archivio elezione comunale 2013 di prova nelle preferenze mi da il seguente avviso: ATTENZIONE! I voti di preferenza 185 superano i voti di lista 1074.
Cosa c'é che non funziona nella rev 187??? (mi sono perso la rev. 186 non l'ho caricata, cosa posso fare??) o cosa c'é nel mio archivio che non funziona???
Grazie.
n_daniele
n_daniele
Newbie
Newbie
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mag 23, 2011 10:33 pm

Re: incongruenze rev. 187 VOTI PREFERENZA

Messaggio da n_daniele »

fino alla rev. 184 tutto funziona bene nelle preferenze ai candidati di lista comunali pregresse e comunali 2013-prova.
dalla rev. 185 in su nelle preferenze ai candidati di lista mi dà la segnalazione comunicata con il precedente post.
n_daniele
n_daniele
Newbie
Newbie
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mag 23, 2011 10:33 pm

Re: incongruenze rev. 187 VOTI PREFERENZA

Messaggio da n_daniele »

salve,
ho risolto il problema delle incongruenze rev. 187:
leggendo i post sull'argomento delle doppie preferenze e la sequenza delle rev. 184-185-186-187 (tutte scaricate regolarmente), ho provato a scaricare sul db "ALTER TABLE `soraldo_ele_cons_comune` ADD `preferenze` TINYINT( 1 ) NOT NULL DEFAULT '1' e solo in questo modo le cose si sono aggiuntate in admin "autorizza comuni".
Comunque rimane il fatto che qualcosa, con lo scarico normale delle revisioni, non é avvenuto; un operatore elettorale non può facilmente e normalmente intervenire sul db.
Roby, puoi aggiustare la cosa per fare in modo che la riga 'preferenze' si aggiunga in automatico al db???
Grazie.
n_daniele
Rispondi