Spoglio

Avvisi e discussioni su bug, soluzioni e migliorie del software

Moderatori: roby, Moderators

Rispondi
tamb75
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: mer feb 27, 2013 10:59 am

Spoglio

Messaggio da tamb75 »

Ho provato ad inserire i dati delle Politiche appena concluse e dopo aver inserito correttamente tutte le affluenze mi sono messo per inserire sezione per sezione i dati dello spoglio.
Quando inserisco tutti i voti nelle varie liste tutto ok.
quando inserisco nella parte sottostante le schede bianche e nulle e premo ok non salva nelle caselle il dato marchiandomi di rosso la sezione.
Nell'online invece mostra lo stesso tutti i dati inseriti anche quelli relativi a schede bianche e nulle che nella parte Admin non mi fa vedere.

Cosa sbaglio ??
cedcaorle
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: mar feb 19, 2013 1:08 pm

Re: Spoglio

Messaggio da cedcaorle »

Ciao,
ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto inserendo prima le bianche, le nulle, le contese (se ce ne sono) e i voti validi totali.
Il programma prevede che prima devi inserire questi dati e poi le preferenze. Non sono un programmatore ma penso che sia stato scritto così altrimenti non riesce a verificare che le preferenze inserite non siano uguali ai voti validi totali disponibili.
Anche il mio vecchio programma prevedeva l'inserimento con la procedura inversa.
Poco importa ... basta che funzioni :lol:
tamb75
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: mer feb 27, 2013 10:59 am

Re: Spoglio

Messaggio da tamb75 »

Avevo provato anche quello ..... comunque ho trovato .... bastava fare gli aggiornamenti al DB....
Rispondi