aggiornamento 179

Annunci e file degli update

Moderatore: roby

Rispondi
magaze
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: dom apr 15, 2012 7:45 pm

aggiornamento 179

Messaggio da magaze »

Nei vari aggiornamenti da noi eseguiti non so se è successo qualcosa ma quando inserisco i voti dei singoli partiti alla fine mi segnala in rosso errori sul tot. inesistenti, come se andasse a pescare dei dati dalla tabella sbagliata, io ho ignorato perché sono segnalazioni palesemente sbagliate, penso di avere il db non corretto visto i diversi aggiornamenti...
Non so se giusto, ma a mio avviso si potrebbe accorciare i tempi di caricamento dati (visto che curiamo 24 comuni) inserendo i voti ai singoli partiti così come da spoglio elettorale, e la somma dei voti di lista farla automaticamente eleonline, senza costringermi a usare varie volte la calcolatrice per i voti di lista.
Sarebbe inoltre utile poter lavorare al caricamento con diverse postazioni contemporaneamente anche su diversi comuni cosa non possibile alla versione attuale.
grazie e buon lavoro
P.S. complimenti per la versione mobile
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1257
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: aggiornamento 179

Messaggio da roby »

Per le segnalazioni di errore dobbiamo fare delle verifiche approfondite e ci vorra' tempo. L'inserimento contemporaneo da più' postazioni, inveve, e' gia' possibile
magaze
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: dom apr 15, 2012 7:45 pm

Re: aggiornamento 179

Messaggio da magaze »

io ho provato a creare un utente per gestire un comune da un'altra postazione ma se il comune non è inserito di default dall'amministratore l'operatore non riesce a inserire niente
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1257
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: aggiornamento 179

Messaggio da roby »

Ogni comune puo' avere un proprio utente admin che puo' gestire tutte le consultazioni del comune stesso
magaze
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: dom apr 15, 2012 7:45 pm

Re: aggiornamento 179

Messaggio da magaze »

fatte diverse prove...gli utenti admin dei vari comuni riescono a gestire il proprio comune solo se è impostato come comune di default dall'amministratore generale suser, quindi un comune alla volta può gestire le elezioni.
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1257
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: aggiornamento 179

Messaggio da roby »

Per scrupolo l'ho provato nella versione online e non riscontro il problema. Fai anche tu una prova sul nostro sito e dimmi se qui va bene o hai lo stesso problema così verifichiamo se si verifica in determinate condizioni e sappiamo se va verificata la tua installazione o cercato meglio il problema.
Rispondi