aggiornamento Eleonline vers.2.0 @2009 all'ultima versione

Ponete in questo forum le richieste di aiuto per Eleonline

Moderatore: roby

Rispondi
gguida72
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: lun feb 11, 2013 10:43 am

aggiornamento Eleonline vers.2.0 @2009 all'ultima versione

Messaggio da gguida72 »

Salve a tutti,
ho seguito alla lettera le indicazioni di Luciano, ma non riesco a trovare la soluzione al mio problema.
devo aggiornare il sito ed il db all'ultima versione, ho seguito queste indicazioni:

1) per risalire alla versione attualmente installata come devo fare? a memoria mi pare di aver passato quest'ultimo aggiornamento:
aggiornamento-2.0_2011-04-26.sql
2) effettuo una copia del DB e della cartella del sito presente sotto apache
2) installo il pacchetto completo ultima versione prelevabile qui " http://trac.eleonline.it/eleonline/browser/trunk" scaricando lo zip archive trunk-r176.zip
3) importo il vecchio dump (completo) nel mio nuovo db
4) installo gli script sql successivi alla data di installazione presenti nella dir sql (come verifico la data del mio db e l'aggiornamento da effettuare)?
5) installo la patch presente nella sezione download del sito: Patch rel162, (è necessaria questa patch visto che dal trunk ho scaricato questo zip, trunk-r176.zip ) ?
il sito pubblico risulta vuoto.
ci sono indicazioni ?
qualcuno conosce la procedura corretta?

al punto 3 quando importo il vecchio dump sul nuovo db mi compare questo errore:
Query SQL:

--
-- Dump dei dati per la tabella `soraldo_access`
--
INSERT INTO `soraldo_access` ( `access_id` , `access_title` ) VALUES ( 1, 'Sospeso' ) , ( 16, 'Operatore' ) , ( 32, 'Amministratore' ) , ( 64, 'Amministratore Unico' ) , ( 256, 'Superuser' ) ;


Messaggio di MySQL:

#1062 - Duplicate entry '1' for key 1


Grazie
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: aggiornamento Eleonline vers.2.0 @2009 all'ultima versio

Messaggio da roby »

Riscontri questo problema perché ci sono delle tabelle precaricate eche quindi contengono lo stesso record che stai cercando di ripristinare, prova ad importare il dump con l'opzione --force che fa continuare il processo di import dei dati anche in caso di errore.
Rispondi