revisione 173

Annunci e file degli update

Moderatore: roby

Rispondi
n_daniele
Newbie
Newbie
Messaggi: 323
Iscritto il: lun mag 23, 2011 10:33 pm

revisione 173

Messaggio da n_daniele »

Salve e... buon lavoro
la rev. 173 sta bene perché rende più lineare lo scrutinio delle prossime politiche, però sarebbe molto utile riportare in maschera il riassunto (perconferma visiva e controllo con la comunicazione dal seggio) votanti ultima ora.
Grazie.
n_daniele
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1257
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: revisione 173

Messaggio da roby »

Ho provato a mettere il dato in una riga prima dell'elenco liste ma così non mi sembra utile, se non è corretto appare il messaggio di errore e se è corretto tutto sommato è poco utile. Forse può essere interessante averlo nella maschera di inserimento dei voti validi e non validi.
Ho messo le due modifiche sulla parte admin del sito, guardalo e dammi un consiglio.
n_daniele
Newbie
Newbie
Messaggi: 323
Iscritto il: lun mag 23, 2011 10:33 pm

Re: revisione 173

Messaggio da n_daniele »

A me non dispiace l’indicazione dell’ultima affluenza (votanti) in testa ai voti di lista (anzi io la vorrei completa M-F-Tot. e addiritura riscrivibile con aggiornamento senza tornare elle affluenze in caso di correzione dell’affluenza –votanti- delle ore 15).
Sulla maschera voti validi e non validi è più congruo che ci sia una somma all’ok e non un riportato e sulla somma difforme l’avviso rosso in testa alle liste di incongruenza voti.
Succede spesso che la comunicazione dai seggi delle ore 15 sia infedele;
con la successiva comunicazione dai seggi dei voti ai candidati o alle liste i Presidenti di seggio ripropongono votanti maschi, femmine e totale e se ci sono differenze con la comunicazione delle ore 15 normalmente non lo evidenziano e sono … azzi acidi per gli operatori comunali dello scrutinio (nella mia via l’ho fatto per 25 anni l’operatore comunale dello scrutinio delle elezioni).

Grazie Roby e a risentirci
n_daniele
stefanobruscoli
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: mer apr 16, 2014 1:17 pm

Re: revisione 173

Messaggio da stefanobruscoli »

Salve
stiamo caricando i dati di prova delle Comunali di Pesaro per il 2009, al fine di utilizzare il programma alle prossime amministrative del 25 maggio.
Nel dato del 2009 nella maschera di inserimento voti per le liste dei sindaci, ci compare la riga con i votanti dell'ultima ora valorizzata con il dato della prima affluenza e non dell'ultima.Questo accade per tutte le sezioni. Stiamo sbagliando qualcosa?
Grazie
ing. Stefano Bruscoli
Dirigente Comune di Cattolica
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1257
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: revisione 173

Messaggio da roby »

Il problema riguarda le consultazioni per cui si specificano i voti divisi per maschi e femmine in tutte le rilevazioni e non solo nell'ultima.
La correzione nella rev 203
stefanobruscoli
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: mer apr 16, 2014 1:17 pm

Re: revisione 173

Messaggio da stefanobruscoli »

Grazie, sempre prontissimi a rispondere. Sono molto soddisfatto.
Attendo la patch e vi farò sapere.
Ancora mille grazie
ing. Stefano Bruscoli
Dirigente Comune di Cattolica
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1257
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: revisione 173

Messaggio da roby »

La patch è nella rev 203. Già pubblicata.
Rispondi