problema aggiornamento da 2.0 a 2.0 rev 161

Ponete in questo forum le richieste di aiuto per Eleonline

Moderatore: roby

Rispondi
nicolasesto
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: mar gen 29, 2013 3:23 pm

problema aggiornamento da 2.0 a 2.0 rev 161

Messaggio da nicolasesto »

Salve,
sono un utilizzatore di lunga data del programma (prima Comune di Signa e ora Sesto Fiorentino)
Sto cercando di migrare dalla versione 20 (credo) alla nuova 2.0 rev 161.
Ho notato che ci sono 4 campi nuovi nel db:
infdisgiunto
supdisgiunto
nella tabella soraldo_ele_conf
e
bianchi_lista
nulli_lista
in soraldo_ele_sezioni.

Aggiungendo questi due campi co i dati settati a 0 e utilizando una installazione fresca della versione 2.0 rev 161 ho notato che non tornano le quadrature. inoltre i voti alle liste della camera politiche risultano avere scrutinate 33059 schede su 33053 mentre nella versione vecchia e corrette risultano 33053 su 33053
ci sono degli script di update del database che posso utilizzare?
Per far capire quale è la versione vecchia che sto utilizando allego la struttura del db.

P.S. leggendo una risposta a un post successivo riscontro intanto che mi necessita l'update
ALTER TABLE `soraldo_ele_sezioni` ADD `solo_lista` INT( 7 ) NOT NULL DEFAULT '0';

Ulteriore aggiornamento: ho effettuato tutti gli script di aggiornamento (compreso quello sopra riportato) e continuo a avere errori di quadratura nella versione nuova mentre con quella vecchia tornano i conti


Grazie
Nicola
Allegati
eleonline.sql.zip
(2.66 KiB) Scaricato 46 volte
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: problema aggiornamento da 2.0 a 2.0 rev 161

Messaggio da roby »

dacci un pò di tempo per fare delle prove e verifiche, ti facciamo sapere a breve.
nicolasesto
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: mar gen 29, 2013 3:23 pm

Re: problema aggiornamento da 2.0 a 2.0 rev 161

Messaggio da nicolasesto »

Grazie mille!
Se avete bisogno di un dump del database basta chiederlo, ve lo fornisco volentieri!
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: problema aggiornamento da 2.0 a 2.0 rev 161

Messaggio da roby »

si, mandami lo zip del dump completo e anche quello del codice (puoi togliere i file config.php dove c'è la tua password) su
r1954@eleonline.it
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: problema aggiornamento da 2.0 a 2.0 rev 161

Messaggio da roby »

Dovrei aver terminato l'aggiornamento del tuo db e già che c'ero ho fatto degli aggiornamenti al programma che avevo lasciato in sospeso. Puoi vedere l'installazione di test a questo indirizzo:
http://www.eleonline.it/moduli/test/admin/admin.php
Mi resta un dubbio, tu hai inserito nelle regionali 2010 (ad esempio nella sezione 12) i voti nulli di lista ma dai calcoli li hai anche assegnati mentre il programma non li assegna e quindi da errore di congruenza. Questo punto va chiarito.
Roberto
Rispondi