Problema gestione spoglio e aggiornamento versioni

Ponete in questo forum le richieste di aiuto per Eleonline

Moderatore: roby

Rispondi
Devis
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: ven gen 18, 2013 9:32 am

Problema gestione spoglio e aggiornamento versioni

Messaggio da Devis »

Salve,
lavoro per un comune che sta tentando di installare e configurare Eleonline per le prossime elezioni politiche di febbraio.
Ho qualche problema relativamente alla gestione dello spoglio: ho creato degli utenti, delle sedi, delle sezioni ed inserito tutte le affluenze ed il totale votanti finale, ma quando tento di inserire qualche dato relativo allo spoglio e do OK, la pagina si ricarica nuovamente vuota; se sono i primi dati che inserisco, il link "stato voti" diventa cliccabile, ma si apre semplicemente una pagina vuota con la lista dei seggi e nessun dato inserito.

Dove sbaglio?

Altra domanda: come si fanno gli aggiornamenti disponibili nel trunk? Io ho installato la versione disponibile al link: Qui per il download del software piu' aggiornato , ma da una parte si dice che è la 161, poi in realtà nello zip c'è la 159 ed immagino che si debbano scaricare i singoli file per aggiornare alla 161, ma come?

Grazie, buon lavoro.
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: Problema gestione spoglio e aggiornamento versioni

Messaggio da roby »

Non hai sbagliato tu, sono io che non ho inserito un'aggiornamento del db nel file sql di installazione (mea culpa!). L'ho inserito con la rev 162 ma chi ha già installato il software utilizzando il pacchetto in distribuzione (la rev 159) o scaricando dal trac può risolvere applicando questa patch sql:

ALTER TABLE `soraldo_ele_sezioni` ADD `solo_lista` INT( 7 ) NOT NULL DEFAULT '0';

I dati già inseriti diventano visibili.
Per quanto riguarda il link per scaricare l'ultima versione, questo è riferito al pacchetto già preparato da noi. L'ultima rev effettiva è riferita ai file in lavorazione e può essere scaricata da qui:
http://trac.eleonline.it/eleonline/browser/trunk
in fondo alla pagina c'è il link per scaricare il software in formato zip.
.
Devis
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: ven gen 18, 2013 9:32 am

Re: Problema gestione spoglio e aggiornamento versioni

Messaggio da Devis »

ti ringrazio roby.
Ho eseguito la query ed ora i voti si vedono e funziona tutto.

lo zip da scaricare in fondo alla pagina al link che mi hai dato è esattamente ciò che ho installato, quindi ho la 159, ma non capisco come aggiornarla alla 161 che vedo citata nel sito o alla 162 che hai citato tu (sempre che sia disponibile).
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: Problema gestione spoglio e aggiornamento versioni

Messaggio da roby »

Se vuoi aggiornare dalla 159 alla 162 apri questo link:
http://trac.eleonline.it/eleonline/chan ... path=trunk

ma sinceramente ci sono solo modifiche non necessarie (la modifica dell'sql di installazione e l'inserimento di una variabile per la versione e revisione visualizzate in fondo alla pagina)
Rispondi