inserimento dati

Ponete in questo forum le richieste di aiuto per Eleonline

Moderatore: roby

Rispondi
fernando
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: dom mag 15, 2011 8:42 am

inserimento dati

Messaggio da fernando »

Ciao,
buon anno a tutti.
Ho subito bisogno di aiuto, infatti ho effettuato l'installazione di eleonline 2.0 rev 159, ma quando entro con suser e inserisco i dati, questi non vengono acquisiti, cioè inserisco i dati della consultazione e dopo aver cliccato su aggiungi non mi appare niente. Inoltre la prima cosa che noto (non so se è importante) è che il menù si presenta disposto in sequenza diversa da come si vede sul manuale amministrazione nella pagina 2 "Visione d'insieme": ad es. "consultazione" appare dopo "gestione tipi", dopo "comuni", dopo "amministratori ed altro. Anche se inserisco i dati per un utente amministratore non li prende. Forse c'è qualcosa da fare che non ricordo o che mi sfugge?
Grazie per le risposte
un saluto
eleonline
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 95
Iscritto il: lun apr 14, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: inserimento dati

Messaggio da eleonline »

Buongiorno,
da quel versione vieni e dove hai installto il pacchetto? (S.O. php mysql etc etc).
Devo dire che non sono stati fatti grandi cambiamenti negli ultimi due anni nel pacchetto di amministrazione.
Dovresti farti un giro nel trunk e verificare le modifiche attuate dalla versione che usavi prima a quella attuale
Verifica anche di aver installato gli aggiornamenti sql.
Per ultimo, in effetti il manuale fa riferimento alle rev 79 e il menu' di amministrazione da allora è cambiato.
Aggiorneremo il manuale a breve.
fernando
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: dom mag 15, 2011 8:42 am

Re: inserimento dati

Messaggio da fernando »

Ciao,
l'installazione l'ho fatta ex-novo scaricando il pacchetto completo .zip dal download del sito eleonline, e l'ho fatta sotto s.o. ubuntu con php ecc.
Devo fare qualche aggiornamento?
Grazie
eleonline
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 95
Iscritto il: lun apr 14, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: inserimento dati

Messaggio da eleonline »

Salve,
segua il manuale on line per la sequenza della procedura da attivare.
Se il problema persiste, mi invii in privato un link pubblico dove ha installato il software
Rispondi