[Risolto] Widget che non appaiono

Ponete in questo forum le richieste di aiuto per Eleonline

Moderatore: roby

Rispondi
Grendizer71
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: dom apr 17, 2011 10:14 pm

[Risolto] Widget che non appaiono

Messaggio da Grendizer71 »

Salve a tutti.
ho aggiornato la tabella sql ed agiunto i files client per aggiornare alla ultima versione Eleonline. Effettuando una simulazione delle elezioni pare che tutto vada come si deve, purtroppo però non riesco a far visualizzare i widget laterali (affluenze ecc).
Se non ho capito male è l'utente SUser che in "configurazione sito" abilita i Widges.
Il parametro "altezza" dovrebbe riferirsi alla posizione che il Widget avrà a destra o sinistra.
Ebbene , pur modificando quelle voci non ho risultati nella sez. client (che nel mio test è sullo stesso server).
Sto sbagliando qualcosa o devo caricare dei files mancanti? noto infatti che la voce plugins non è cliccabile.
Grazie a chiunque mi vorrà aiutare.
Ultima modifica di Grendizer71 il sab apr 23, 2011 6:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Grendizer71
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: dom apr 17, 2011 10:14 pm

Re: Widget che non appaiono

Messaggio da Grendizer71 »

Ho risolto da solo: non si tratta di un errore dell'applicazione ma come IE7 gestiva il PHP. l'applicazione infatti è montata su unarchitettura di tipo non-LAMP, ma basata su Windows Server 2008 R2. in sistanza usavo un vecchio diver ODBC ed il MYSQL era una versione non ufficiale. Con le fonti corrette non ho più il problema.
bye
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: [Risolto] Widget che non appaiono

Messaggio da roby »

Grazie per il report!
Rispondi