Ballottaggio e dati esistenti

Avvisi e discussioni su bug, soluzioni e migliorie del software

Moderatori: roby, Moderators

Rispondi
spozzati4
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: mar mar 23, 2010 12:00 am

Ballottaggio e dati esistenti

Messaggio da spozzati4 »

Mi sono perso. Non vedo la possibilità di proseguire con la fase di ballottaggio dopo il primo scrutinio delle comunali. E' stata implementata la funzione degli apparentamenti ? Come posso procedere per abilitare tutte le sezioni già usate in precedenza per le prime votazioni. Grazie.
luc
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 83
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am

Re: Ballottaggio e dati esistenti

Messaggio da luc »

spozzati4 ha scritto:Mi sono perso. Non vedo la possibilità di proseguire con la fase di ballottaggio dopo il primo scrutinio delle comunali. E' stata implementata la funzione degli apparentamenti ? Come posso procedere per abilitare tutte le sezioni già usate in precedenza per le prime votazioni. Grazie.
Ciao,
dovresti creare una nuova consultazione scegliendo come tipologia il ballottaggio.
Dopodiche autorizzi il comune e successivamente popoli il database dei dati delle sedi, delle sezioni e degli aventi diritto copiandole dalla consultazione delle comunali (opzione in administrator->consultazioni)
Fatto questo devi poi inserire i dati dei candidati e delle liste collegate
Che comune?

ps: per roberto... che ne dici se facciamo una consultazione in automatico in base al popolamento e ai due candidati (escludendo le liste...)
spozzati4
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: mar mar 23, 2010 12:00 am

Fatto, grazie

Messaggio da spozzati4 »

Perfetto. Ho risistemato le liste e i candidaati includendo gli apparentamenti. Ovviamente ho ripopolato il db con i dati delle comunali. Aggiungo che ho apportato alcune modifiche al numero degli elettori che cambia sensibilemnete dalla precedente votazione.
Rispondi