help help help!

Avvisi e discussioni su bug, soluzioni e migliorie del software

Moderatori: roby, Moderators

Rispondi
rcoletta
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: mar mag 26, 2009 12:00 am

help help help!

Messaggio da rcoletta »

il link di inserimento dei voti regionali per il candidato presidente non funziona, ossia non fa scegliere il candidato presidente
come faccio!
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Messaggio da roby »

hai inserito prima i voti validi e non validi?
rcoletta
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: mar mag 26, 2009 12:00 am

inserimento voti candidato presidente

Messaggio da rcoletta »

no non li avevo ho inseriti!
inoltre avendo usato lo stratagemma di inserire gli orari delle affluenze per inserire maschi e femmine, mi porta come votanti dell'ultima ora le affluenze della prima rilevazione;
ho visto che come ho inserito i voti validi mi è apparsa la lista dei candidati presidenti.
grazie
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Messaggio da roby »

Ho fatto una modifica per risolvere il problema (sperando di aver capito bene) se te la senti dovresti fare questa modifica:
il file è: client/modules/Elezioni/affluenze.php - dovresti copiartelo per backup e inserire dopo la riga 179:
# $ressomma = mysql_query("SELECT data,orario,sum(voti_complessivi),sum(voti_uomini),sum(voti_donne) from ".$prefix."_ele_voti_parziale where id_cons=$id_cons $cond group by data,orario,id_gruppo", $dbi);

questo codice:
$resuo = mysql_query("SELECT orario,data FROM ".$prefix."_ele_rilaff where id_cons_gen=$id_cons_gen order by data desc,orario desc limit 0,1", $dbi);
list($ultora,$ultdata)=mysql_fetch_row($resuo);

inoltre, 4 righe piu' in basso sostituisci:
if($votiu or $votid)


con questo codice:
if(($data==$ultdata) and ($ora==$ultora))

e poi fammi sapere come va. Se non risolvi dovresti farmi avere degli screenshot del problema in modo che capisco meglio di cosa si tratta.
Roberto
Rispondi