Applicazione pagine aggiornate

Ponete in questo forum le richieste di aiuto per Eleonline

Moderatore: roby

el_filo
Newbie
Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: ven giu 12, 2009 12:00 am
Contatta:

Visualizzazione widget

Messaggio da el_filo »

Esatto, ho provato con 5 e 10, con 1 e 2......
ciao e grazieeee
...
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Albert Einstein)
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Messaggio da roby »

Ti ho inviato via mail l'ultima patch, installala e fai le verifiche, poi fammi sapere che se va bene la metto nella sezione download. Per verificare se funzionano devi utilizzare una consultazione per cui siano già caricati i dati, nel tuo caso i referendum. Ho fatto un paio di correzioni per dei notice che forse ti impedivano di visualizzarli.
Il db invece è a posto.
Roberto
el_filo
Newbie
Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: ven giu 12, 2009 12:00 am
Contatta:

Applicazione pagine aggiornate

Messaggio da el_filo »

Ok, provo e ti faccio sapere.
A proposito del db, allora ho qualche problema nelle pagine che effettuano l'upload delle immagini: mi popolano il campo (txt) SIMBOLO al posto del campo (blob) STEMMA....
E' per quello che non le visualizzo.... Le ho caricate manualmente nelle tabelle nei campi blob ed ora le vedo correttamente....
Ciao e grazieeeeee.
...
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Albert Einstein)
el_filo
Newbie
Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: ven giu 12, 2009 12:00 am
Contatta:

Altezza Widget

Messaggio da el_filo »

Ciao, niente da fare, quando valorizzo il campo altezza, mi si sposta l'ordine di visualizzazione nella admin, ma al refresh della client resta la colonna ma scompaiono i blocchi.....
Ciao e grazieeeee
...
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Albert Einstein)
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Messaggio da roby »

Sul tuo sito vedo le affluenze e i link utili (solo per il referendum che contiene dati). Alcuni widget funzionano solo con le liste, quindi è normale che ora tu non li veda, sicuramente appariranno quando inizierai ad inserire i dati dello scrutinio.
Per le immagini invece ho provato ad esportare quelle che hai inserito e ho visto che sono in bmp e di circa 130-140 kb l'una. Dovresti invece farle in jpeg in modo che arrivino a circa 4kb. Anche perché quando in una pagina ce ne sono una quindicina ti si appesantisce troppo.
Roberto
Rispondi