Pagina 1 di 1

Problema con accesso come operatore

Inviato: mer apr 20, 2022 8:49 am
da margottid
Buongiorno Roberto,
sto facendo qualche test con l'ultima versione (rev. 365), in particolare per quanto riguarda l'accesso come operatore, che ora può vedere solo la consultazione fino a tre giorni dopo la chiusura.

Non so se il problema fosse presente anche in precedenza (noi usiamo pochissimo gli operatori, perché i nostri uffici elettorali entrano come Admin per fare lo spoglio), però l'ho riscontrato anche sull'ambiente di test online.

In pratica, dopo essere entrato come operatore, nella casella a discesa della "Scelta della Consultazione" vedo solo la consultazione a cui l'operatore è abilitato, però mi ritrovo ad operare su quella che è la consultazione predefinita (su cui posso anche modificare i dati, nonostante siano abbondantemente passati i tre giorni e la consultazione sia stata chiusa in "Autorizza Comuni"), e tramite la casella a discesa non riesco ad andare sulla consultazione giusta, forse perché c'è un solo valore e quindi Eleonline non "sente" la modifica del valore.
Cliccando sui link del menu laterale, ho la conferma che la consultazione sia quella predefinita (e non quella a cui l'operatore è abilitato) perché nella barra dell'indirizzo c'è il parametro "id_cons_gen" con il valore della consultazione predefinita.

Riesci a verificare?

   Daniele

Re: Problema con accesso come operatore

Inviato: sab apr 30, 2022 9:19 pm
da roby
Mi dici il nome operatore e il comune usati per il test sul sito di prova?

Re: Problema con accesso come operatore

Inviato: lun mag 02, 2022 1:05 pm
da margottid
Avevo usato "operatore" (password: "test") sul Comune "TEST" (tutto maiuscolo).
Adesso però sembra funzionare, forse avevo sbagliato qualcosa io...

Daniele

Re: Problema con accesso come operatore

Inviato: lun mag 02, 2022 2:25 pm
da roby
Speriamo, i malfunzionamenti "occasionali" sono i peggiori