aggiustamenti su ver. 3.0 rev. 336 (...anche per utenti php5)

Avvisi e discussioni su bug, soluzioni e migliorie del software

Moderatori: roby, Moderators

Rispondi
n_daniele
Newbie
Newbie
Messaggi: 323
Iscritto il: lun mag 23, 2011 10:33 pm

aggiustamenti su ver. 3.0 rev. 336 (...anche per utenti php5)

Messaggio da n_daniele »

Roby ti propongo i seguenti aggiustamenti (sto lavorando in ambiente php5 ver. 3.0 ver. 336) ma sono rilievi visti anche sul sito test pubblico che forse lavora in php7??:

ver 3.0 rev 336 elezioni Regionali si accende il rosso nella casella sezione dopo l’inserimento giusto dei voti di lista nelle Regionali (il rosso allerta ma allerta non c’è!) meglio un celeste (e il verde si accende una volta inserite tutte le preferenze).

ver 3.0 rev 336 elezioni Regionali la funzione “cancella” nella maschera preferenze anche se chiesta per una lista cancella le preferenze già date a tutte le liste della sezione; non va bene dovrebbe cancellare solo le preferenza della lista selezionata su cui si usa la funzione.

ver 3.0 rev 336 elezioni Regionali e Referendum dopo le rilevazioni affluenze ritornando su una sezione per inserire il dato scrutinio non si apre direttamente la maschera relativa a Candidato Presidente per l’inserimento voti validi, nulle, bianche ecc.. come nella ver. 2.0 molto comoda...

ver 3.0 rev 336 sarebbe utile che in tutti i tipi di elezione il cursone all’apertura di un qualsiasi menù o maschera si posizionasse spontaneamente sul primo campo editabile (come nella ver. 2.0); inoltre a me non piacciono i campi da editare già normalizzati a zero(0).
Natalino
Rispondi