Eliminare una consultazione

Avvisi e discussioni su bug, soluzioni e migliorie del software

Moderatori: roby, Moderators

Rispondi
spozzati4
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: mar mar 23, 2010 12:00 am

Eliminare una consultazione

Messaggio da spozzati4 »

Complimenti per il programma e per la dedizione che didecate al suo mantenimento.
Avrei se possibile tre richieste di aiuto da formulare
1) Non risco ad eliminare una consultazione creata per errore dal mio pannello pur avendola "svuotata da qualsiasi informazione".
"Provinciale (elezione 3 consiglieri)"

2) Una sezione da me indicata come 5 continua a rimanere nella prima possizione anzichè posizionare come è logico che sia nella sua collocazione dopo la voce 4.
http://www.comacchio.it/elezioni2010/cl ... &info=dati

3) Trovo le preferenze del consigliere comunale già attive pur non avendo nessun dato inserito, (2 su 22 dice) è normale ?

Grazie per l'eventuale aiuto.
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Messaggio da roby »

1) E' vero, non abbiamo ancora definito un processo di cancellazione delle consultazioni. O aspetti o lo fai a mano, da phpmysql o direttamente da mysql.
2) Ho gia' corretto il problema, inoltre ho nascosto la visualizzazione della circoscrizione che in effetti non esiste. Puoi scaricarti gli aggiornamenti dal trac:
http://trac.eleonline.it/eleonline/browser/trunk
Lì puoi riscaricarti lo zip completo, ma installalo in altra directory, copia i file config.php di admin e client e metticeli. In questo modo puoi provarla con gli stessi dati senza toccare l'attuale installazione, se ritieni che vada bene la sostituisci.
3) Probabilmente ne hai inserite 2 con soli zeri. Il problema è che anche quelle con tutti zeri vengono considerate scrutinate.
Roberto
spozzati4
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: mar mar 23, 2010 12:00 am

Precisazioni

Messaggio da spozzati4 »

Grazie per la celere risposta
Problema 1 risolto

Problema 2
Quali file in particolare devo sovrascrivere (ho scaricato lo zip trunk-r57

Per resettare questi dati da phpmyadmin dove posso intervenire


grazie.
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Messaggio da roby »

se non hai fatto personalizzazioni puoi prendere i file admin/config.php client/config.php e copiarli nelle corrispondenti cartelle della nuova versione. Tutto qui.
Per cancellare la consultazione (considero che l'hai abilitata solo per un comune e che tu abbia cancellato candidati, liste e gruppi, sezioni, sedi e circoscrizioni, orari di rilevazione delle affluenze) devi aprire la tabella soraldo_ele_consultazione, ti segni il valore di id_cons_gen e cancelli il record, quindi apri la tabella soraldo_ele_cons_comune e cercare il record con id_cons_gen uguale a quello che ti sei appuntato. Cancellare il record. Finito.
Roberto
spozzati4
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: mar mar 23, 2010 12:00 am

Sovrascrivere

Messaggio da spozzati4 »

Visualizzazione

Ma se io sovrascrivoi tutto, non dovrei avere problemi, giusto ?
Non avendo fatto personalizzaztionni se non la gif della testata tutto dovrebbe funzionare con la nuova versione, se non erro.

La consultazione è stata ripulita da tutti i dati
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Messaggio da roby »

E' giusto, puoi sovrascrivere.
Rispondi