aggiornamento software versione 1 -> 2

Annunci e file degli update

Moderatore: roby

roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Messaggio da roby »

Puoi scaricare le modifiche dalla sezione download (patch rev 29). Se non li hai già fatti fai anche gli aggiornamenti precedenti.
Dalle verifiche che ho fatto dovrebbe essere tornato tutto a posto, ma se hai ancora qualche problema fammi sapere.
Roberto
Gionata Martano
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: mer mag 06, 2009 12:00 am
Contatta:

Messaggio da Gionata Martano »

adesso funziona tutto perfettamente..grazie ancora.. ho effettuato anche l'aggiornamento 29.
comincio a provare qualche widget.
Gionata Martano
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: mer mag 06, 2009 12:00 am
Contatta:

Messaggio da Gionata Martano »

quando vado in configurazione - widget mi da:
Warning: opendir(../client/modules/Elezioni/blocchi) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in /home/httpd/html/www3/elezioni/eleonline/admin/modules/Elezioni/ele_widget.php on line 51

sembra che non riesca a aprire la cartella.
l'unica cosa che mi viene in mente e' che la parte admin e la parte client sono su due siti differenti dello stesso server, la parte admin l'ho messa nel sito solo intranet.. puo' essere questo il problema?
Gionata Martano
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: mer mag 06, 2009 12:00 am
Contatta:

Messaggio da Gionata Martano »

spostato nella stessa cartella di client adesso funziona perfettamente :)
grazie
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Messaggio da roby »

Così com'è richiede la presenza del client al fianco di admin, ma non deve funzionare in questo modo. DEirei che Luciano, che è il grande artefice dei widget, debba rivedere la funzione admin/modules/Elezioni/ele_widget.php . Magari inserire l'avviso che ogni widget per funzionare richiede la presenza del modulo nel client (che di default è presente), ma senza farne il controllo. Che ne pensi Luc?
Roberto
Rispondi