Risultati quesito referendario per sezioni

Avvisi e discussioni su bug, soluzioni e migliorie del software

Moderatori: roby, Moderators

Rispondi
comuneweb
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: mer mag 13, 2009 12:00 am

Risultati quesito referendario per sezioni

Messaggio da comuneweb »

buongiorno,
nella pagina di visualizzazione dei risultati del quesito referendario per sezione i totali vengono visualizzati a metà dell'elenco delle sezioni e i risultati di una sezione scompaiono.

il tutto è visibile su http://88.149.201.132/velletri

ho commesso qualche errore o è un errore di programma?

grazie
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Messaggio da roby »

Non avviene quanto riportato la tabella e' regolare. Provate comunque a cambiare tema per evitare lo spostamento in basso del blocco laterale. Ho provato il tema default e il blocco torna a posto.
comuneweb
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: mer mag 13, 2009 12:00 am

Re: Risultati quesito referendario per sezioni

Messaggio da comuneweb »

comuneweb ha scritto:buongiorno,
nella pagina di visualizzazione dei risultati del quesito referendario per sezione i totali vengono visualizzati a metà dell'elenco delle sezioni e i risultati di una sezione scompaiono.

il tutto è visibile su http://88.149.201.132/velletri

ho commesso qualche errore o è un errore di programma?

grazie
penso di aver risolto modificando il file gruppo.php dalla riga 518 sostituendo :

$i=1;
$tot_vo=$tot_va+$tot_nu+$tot_bi+$tot_co;
$ar[$num_sez][0]=_TOT."<br />"._COMPLESSIVO;
$ar[$num_sez][$i++]= $perc=='true' ? $tot_si."<br /><span class="red">".number_format($tot_si*100/$tot_va,2)."%</span>":$tot_si;
$ar[$num_sez][$i++]= $perc=='true' ? $tot_no."<br /><span class="red">".number_format($tot_no*100/$tot_va,2)."%</span>":$tot_no;
$ar[$num_sez][$i++]= $perc=='true' ? $tot_va."<br /><span class="red">".number_format($tot_va*100/$tot_vo,2)."%</span>":$tot_va;
$ar[$num_sez][$i++]= $perc=='true' ? $tot_nu."<br /><span class="red">".number_format($tot_nu*100/$tot_vo,2)."%</span>":$tot_nu;
$ar[$num_sez][$i++]= $perc=='true' ? $tot_bi."<br /><span class="red">".number_format($tot_bi*100/$tot_vo,2)."%</span>":$tot_bi;
$ar[$num_sez][$i++]= $perc=='true' ? $tot_co."<br /><span class="red">".number_format($tot_co*100/$tot_vo,2)."%</span>":$tot_co;
crea_tabella($ar);

con

$i=1;
$tot_vo=$tot_va+$tot_nu+$tot_bi+$tot_co;
$ar[$num_circ][0]=_TOT."<br />"._COMPLESSIVO;
$ar[$num_circ][$i++]= $perc=='true' ? $tot_si."<br /><span class="red">".number_format($tot_si*100/$tot_va,2)."%</span>":$tot_si;
$ar[$num_circ][$i++]= $perc=='true' ? $tot_no."<br /><span class="red">".number_format($tot_no*100/$tot_va,2)."%</span>":$tot_no;
$ar[$num_circ][$i++]= $perc=='true' ? $tot_va."<br /><span class="red">".number_format($tot_va*100/$tot_vo,2)."%</span>":$tot_va;
$ar[$num_circ][$i++]= $perc=='true' ? $tot_nu."<br /><span class="red">".number_format($tot_nu*100/$tot_vo,2)."%</span>":$tot_nu;
$ar[$num_circ][$i++]= $perc=='true' ? $tot_bi."<br /><span class="red">".number_format($tot_bi*100/$tot_vo,2)."%</span>":$tot_bi;
$ar[$num_circ][$i++]= $perc=='true' ? $tot_co."<br /><span class="red">".number_format($tot_co*100/$tot_vo,2)."%</span>":$tot_co;
crea_tabella($ar);

Codice: Seleziona tutto



mi confermate se ok?

grazie
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Messaggio da roby »

Ho controllato e il problema si presenta anche nella nuova versione, dipende da una mancata inizializzazione dell'array e si sistema quando tutte le sezioni sono state scrutinate. Per il codice se così ti funziona lascialo ovviamente ma forse dipende dal fatto che lo scrutinio e' concluso. Ovviamente faremo una patch di correzione.
Roberto
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Messaggio da roby »

$num_sez non va sostituito con $num_circ
devi sostituirlo con $tot_sez
Roberto
Rispondi