Grafico a barre e Logo Comune Lato Client

Ponete in questo forum le richieste di aiuto per Eleonline

Moderatore: roby

Rispondi
alex
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: lun mag 04, 2009 12:00 am
Contatta:

Grafico a barre e Logo Comune Lato Client

Messaggio da alex »

Buongiorno,

utilizzando la parte client e selezionando la voce non mi viene visualizzato il grafico a barre in fondo alla pagina.
Ho definito la costante CACHE_DIR, e il suo valore, nel file Client/modules/Elezioni/grafici/Jgraph.php.
E' corretto oppure ho dimenticato qualcosa nel file di configurazione?

Per il logo oltre al file modules/Elezioni/images/logo.jpg, come da doc visualizzazione.pdf, devo anche creare nella stessa directory un file con nome "CodiceIstatComune".png ?

Alessandro
eleonline
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 95
Iscritto il: lun apr 14, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: Grafico a barre e Logo Comune Lato Client

Messaggio da eleonline »

alex ha scritto:Buongiorno,

utilizzando la parte client e selezionando la voce non mi viene visualizzato il grafico a barre in fondo alla pagina.
Ho definito la costante CACHE_DIR, e il suo valore, nel file Client/modules/Elezioni/grafici/Jgraph.php.
E' corretto oppure ho dimenticato qualcosa nel file di configurazione?

Per il logo oltre al file modules/Elezioni/images/logo.jpg, come da doc visualizzazione.pdf, devo anche creare nella stessa directory un file con nome "CodiceIstatComune".png ?

Alessandro
Per quello che riguarda il grafico, le arriva un messaggio di errore oppure non le appare proprio? Con la soluzione da lei adottata, risolve il suo problema?

Per il logo, abbiamo cambiato nell'ultima distribuzione la posizione del file immagine che dovrà essere un .png ed essere collocato nella dir :
client/modules/Elezioni/images/
ed avere come nome il codice istat del suo comune.

Grazie delle segnalazoni
alex
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: lun mag 04, 2009 12:00 am
Contatta:

Messaggio da alex »

Il grafico non appare e non ho nessun codice di errore, ma ho il solo testo altrernativo (alt="Grafico").
Definendo la costante nel file Client/modules/Elezioni/grafici/Jgraph.php ottengo il grafico. Dovrei mettere la costante nel file config.php.

Grazie mille.
Alessandro
Rispondi