aggiornamento

Ponete in questo forum le richieste di aiuto per Eleonline

Moderatore: roby

el_filo
Newbie
Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: ven giu 12, 2009 12:00 am
Contatta:

Messaggio da el_filo »

Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui,
abbiamo qualche problema a far digerire all'IIS del nostro server di produzione Eleonline. Non abbiamo compreso se vede male le directory virtuali o le diverse versione di PHP che siamo costretti ad utilizzare per compatibilita' con l'esistente.
Non installo xmapp, preferisco metter su solo mysql (abbiamo gia' su sql std) per non intasare il sistema, ed utilizzare IIS e php preso singolarmente....
Sistemato l'inghippo delle librerie GD (sul server ci sono e funzionano, abbiamo sincronizzato la versione di PHP della macchina demo e tutto e' partito bene), confermo che dopo l'applicazione della patch n. 3 il "paginone centrale" del tema facebook rimane vuoto...
Oltre a cio', mi rimane abilitato il collegamento a qualcosa, etichettato come MAPPA, che non ho trovato come disabilitare... Qualcuno mi da una dritta?
Un salutone a tutti e grazie mille per la collaborazione.
El_filo

ecco il mio indirizzo email: cmazzolai@cassano-magnago.it
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Messaggio da roby »

Stiamo facendo gli ultimi controlli, piu' tardi ripubblichiamo il pacchetto con tutte le modifiche apportate in questi giorni (ed altre). Anche la soluzione per il paginone bianco rientra nelle correzioni apportate.
A dopo.
Rispondi