Pubblicata la rev 359 che permette l'inserimento dati da cellulare. E' necessario procedere all'aggiornamento del db tramite l'apposita funzione admin/aggiornadb.php.
E' stato aggiunto un campo "sezione" nella funzione di menu "permessi", se questo campo viene valorizzato con il numero di una sezione per l'utente sarà abilitato il solo inserimento dati per quella sezione con il tema per cellulari. La consultazione di lavoro è quella predefinita del comune e nel caso di election day va cambiata quella impostata come predefinita facendola corrispondere a quella per cui va fatto lo spoglio.
L'utente non ha la possibilità di scegliere una consultazione o una sezione diversa.
Sono state mantenute le segnalazioni di errore per incongruenza.
E' stata anche aggiunta la possibilità di eliminare definitivamente un operatore del comune dalla voce di menu "operatori".
L'utilità di questa funzione è legata alla possibilità di attribuirne i permessi ad una persona presente nella sezione, ad esempio il presidente di seggio, in modo da fargli avere immediatamente la verifica di congruenza dei dati.
Rev 359 - Nuova funzione per inserimento da cellulare
Moderatore: roby
Re: Rev 359 - Nuova funzione per inserimento da cellulare
Un suggerimento proposto dalla base utenti, una valutazione di opportunità e una realizzazione, in tempi brevi, di una funzione pionieristica… il Presidente di seggio che può gestire online con smartphone, tablet o computer i dati di scrutinio del suo seggio… che dire?.. complimenti a Roby e allo staff di eleonline!!!
Re: Rev 359 - Nuova funzione per inserimento da cellulare
Grazie, complimenti anche a chi propone nuove idee