Problema con accesso come operatore

Avvisi e discussioni su bug, soluzioni e migliorie del software

Moderatori: roby, Moderators

Rispondi
margottid
Newbie
Newbie
Messaggi: 193
Iscritto il: mar mag 12, 2009 12:00 am

Problema con accesso come operatore

Messaggio da margottid »

Buongiorno Roberto,
sto facendo qualche test con l'ultima versione (rev. 365), in particolare per quanto riguarda l'accesso come operatore, che ora può vedere solo la consultazione fino a tre giorni dopo la chiusura.

Non so se il problema fosse presente anche in precedenza (noi usiamo pochissimo gli operatori, perché i nostri uffici elettorali entrano come Admin per fare lo spoglio), però l'ho riscontrato anche sull'ambiente di test online.

In pratica, dopo essere entrato come operatore, nella casella a discesa della "Scelta della Consultazione" vedo solo la consultazione a cui l'operatore è abilitato, però mi ritrovo ad operare su quella che è la consultazione predefinita (su cui posso anche modificare i dati, nonostante siano abbondantemente passati i tre giorni e la consultazione sia stata chiusa in "Autorizza Comuni"), e tramite la casella a discesa non riesco ad andare sulla consultazione giusta, forse perché c'è un solo valore e quindi Eleonline non "sente" la modifica del valore.
Cliccando sui link del menu laterale, ho la conferma che la consultazione sia quella predefinita (e non quella a cui l'operatore è abilitato) perché nella barra dell'indirizzo c'è il parametro "id_cons_gen" con il valore della consultazione predefinita.

Riesci a verificare?

   Daniele
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1257
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: Problema con accesso come operatore

Messaggio da roby »

Mi dici il nome operatore e il comune usati per il test sul sito di prova?
margottid
Newbie
Newbie
Messaggi: 193
Iscritto il: mar mag 12, 2009 12:00 am

Re: Problema con accesso come operatore

Messaggio da margottid »

Avevo usato "operatore" (password: "test") sul Comune "TEST" (tutto maiuscolo).
Adesso però sembra funzionare, forse avevo sbagliato qualcosa io...

Daniele
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1257
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: Problema con accesso come operatore

Messaggio da roby »

Speriamo, i malfunzionamenti "occasionali" sono i peggiori
Rispondi