errore installazione

Avvisi e discussioni su bug, soluzioni e migliorie del software

Moderatori: roby, Moderators

Rispondi
max
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: sab apr 19, 2008 12:00 am

errore installazione

Messaggio da max »

salve, volevo provare il vostro sw che mi sembra veramente fantastico. ho effettuato l'installazione e creato il db ma nonostante sembra essere andato tutto bene ottengo un errore che francamente non sò ricondurre ad una soluzione.

la piattaforma è win2003 + easyphp, potete aiutarmi?

ciao e grazie

Codice: Seleziona tutto

"._COMUNE." "._DI." $descr_comune $descr_consultazione "; if ($aid) echo "["._UTENTE.":$aid]"; echo ""; echo ""; } function piede(){ } // end ?> 
Notice: Constant _LINK already defined in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\admin\modules\Elezioni\language\lang-it.php on line 340

Fatal error: Call to undefined function testata() in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\admin\header.php on line 38 
eleonline
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 95
Iscritto il: lun apr 14, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: errore installazione

Messaggio da eleonline »

max ha scritto:salve, volevo provare il vostro sw che mi sembra veramente fantastico. ho effettuato l'installazione e creato il db ma nonostante sembra essere andato tutto bene ottengo un errore che francamente non sò ricondurre ad una soluzione.

la piattaforma è win2003 + easyphp, potete aiutarmi?

ciao e grazie

Codice: Seleziona tutto

"._COMUNE." "._DI." $descr_comune $descr_consultazione "; if ($aid) echo "["._UTENTE.":$aid]"; echo ""; echo ""; } function piede(){ } // end ?> 
Notice: Constant _LINK already defined in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\admin\modules\Elezioni\language\lang-it.php on line 340

Fatal error: Call to undefined function testata() in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\admin\header.php on line 38 

L'errore viene corretto con la patch del 28 marzo 2008.
TLe consigliamo di applicare tutte le patch successive all'uscita della versione 1.0.2f.
Le può trovare sulla sezione Download di questo sito.

Grazie per l'apprezzamento e buon lavoro
Rispondi