area admin non completa

Ponete in questo forum le richieste di aiuto per Eleonline

Moderatore: roby

Rispondi
mgv
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: mer apr 29, 2009 12:00 am

area admin non completa

Messaggio da mgv »

Buongiorno,

mi hanno chiesto di conoscere il vostro software e per provarlo l'ho caricato sul server in locale, ma l'area admin come compare nel demo sul vostro sito a me non corrisponde.
Ho l'area Superuser e Operator ma mi manca interamente il menu Administrator.

Ho provato ad aggiungere un paio di user e ad assegnare permessi diversi ma non mi riesce proprio di farlo comparire.

Potreste offrirmi un consiglio in merito? Esistono delle FAQ sul programma e sulle prime fasi di installazione?
Grazie, saluti.
eleonline
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 95
Iscritto il: lun apr 14, 2008 12:00 am
Contatta:

area admin: menu da attivare

Messaggio da eleonline »

mgv ha scritto:Buongiorno,

mi hanno chiesto di conoscere il vostro software e per provarlo l'ho caricato sul server in locale, ma l'area admin come compare nel demo sul vostro sito a me non corrisponde.
Ho l'area Superuser e Operator ma mi manca interamente il menu Administrator.

Ho provato ad aggiungere un paio di user e ad assegnare permessi diversi ma non mi riesce proprio di farlo comparire.

Potreste offrirmi un consiglio in merito? Esistono delle FAQ sul programma e sulle prime fasi di installazione?
Grazie, saluti.
Buongiorno a lei,
la ringraziamo innanzitutto per l'uso del software.
Per cio' che lei chiede, le confermiamo che Il software di amministrazione che ha prelevato dal pacchetto in distribuzione di Eleonline è completo.
I menu compaiono quando è necessario.
In prima installazione dovrebbe dapprima immettere i dati del suo Comune e di altri comuni nel caso ne gestisca più di uno.
Successivamente creare le consultazioni e quindi attivare il comune per l''uso di una o piu' consultazioni create.

Nel caso lei decida di utilizzare questo software, Le chiediamo se puo' comunicarci i suoi dati e il comune che usera' il software in maniera da immetterlo nella lista di coloro che usano questo prodotto open source.

Grazie e buon lavoro

EleOnLine
Per eventuali contatti privati: http://www.eleonline.it/site/modules.php?name=Contatti

.
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

documentazione eleonline

Messaggio da roby »

Vorrei aggiungere che nel pacchetto eleonline attualmente disponibile per il download è presente una cartella doc/it in cui si trovano due file:
- manuale_operativo.pdf
- manuale_operativo.txt
che spiegano come usare il programma di amministrazione e la successione delle operazioni da effettuare.
E' inoltre presente il file install-it.txt che da indicazioni sulla sua installazione.
Infine il file visualizzazione.pdf spiega come configurare al meglio la parte client del programma.
Rispondi