voti al solo presidente provinciale

Avvisi e discussioni su bug, soluzioni e migliorie del software

Moderatori: roby, Moderators

Rispondi
Gionata Martano
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: mer mag 06, 2009 12:00 am
Contatta:

voti al solo presidente provinciale

Messaggio da Gionata Martano »

salve mi stanno chiedendo se si visualizzano i voti al solo presidente della provincia. ho controllato ma effettivamente non riesco a visualizzare il dato..

inoltre nella pagina principale delle provinciali compare sezioni scrutinate 0 su 10 all'interno di ogni raggruppamento. mentre compare corretto quello in alto.
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Messaggio da roby »

Per il voto al solo presidente ora vedo, per la diversa visualizzazione delle sezioni scrutinate, la prima si riferisce ai voti al presidente mentre la seconda ai voti di lista
Gionata Martano
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: mer mag 06, 2009 12:00 am
Contatta:

Messaggio da Gionata Martano »

mi hanno detto dalla prefettura che i voti al solo presidente non sono necessari (nemmeno per le comunicazioni via fax) per cui il fatto che non vengono visualizzati e' corretto, basta cmq fare la differenza matematica tra quelli totali e quelli delle liste.
grazie
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Messaggio da roby »

Il dato non e' molto accessibile ma puoi trovarlo accedendo dl menu Informazioni->votanti poi in fondo alla tabella trovi "voti liste"
Il link ti porta alla pagina dove trovi anche il voto al solo presidente.
Nel tempo abbiamo cambiato la tabella di memorizzazione dei dati per le provinciali quindi se ti visualizza una tabella vuota devi modificare il file client/modules/Elezioni/votanti.php
la riga 123:
if ($genere==3) {$tab3="_ele_voti_candidati";} else {$tab3="_ele_voti_lista";} //i voti di lista per le uninominali sono memorizzati in ele_voti_candidati altrimenti in ele_voti_lista.

deve essere sostituita con:

$tab3="_ele_voti_lista";

Quando ci sara' piu' calma cercheremo di inserire il dato in una pagina piu' accessibile.
Roberto
Gionata Martano
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: mer mag 06, 2009 12:00 am
Contatta:

Messaggio da Gionata Martano »

grazie mille..ora compare.. saluti
Gionata Martano
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: mer mag 06, 2009 12:00 am
Contatta:

Messaggio da Gionata Martano »

ho fatto un veloce controllo anche sulle comunali e anche la tabella voti liste rimane bianca. devo modificare qualche altra cosa?
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Messaggio da roby »

No così dovrebbe andare, faro' dei controlli quando si calmano le acque.
Rispondi