tipologia amministrative

Avvisi e discussioni su bug, soluzioni e migliorie del software

Moderatori: roby, Moderators

Rispondi
Gionata
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: ven gen 25, 2013 9:37 am
Località: Montale
Contatta:

tipologia amministrative

Messaggio da Gionata »

salve, mi e' venuto un dubbio dell'ultimo minuto..
con la tipologia legge elettorale riduzione 2014 al mio comune (tra 10 e 15000 abitanti) non fa assegnare i voti al solo sindaco ma mi compare direttamente la lista con le preferenze dei consiglieri, mentre se seleziono la legge elettorale riduzione 2012 o 2011 mi compare la preferenza di lista, ma non al candidato sindaco come invece per le consultazioni del 2009.
sto sbagliando qualcosa?
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: tipologia amministrative

Messaggio da roby »

Fino a 15.000 abitanti non è previsto il voto di lista, ogni sindaco ha una sola lista collegata e i suoi voti corrispondono a quelli di lista, per questo hai solo la possibilità di inserire voti di preferenza.
Questa cosa valuteremo se cambiarla visto che anche altri vorrebvbero comunque poter inserire i voti di lista.
Invece che tu non abbia la possibilità di inserire voti al candidato sindaco non è possibile (nel senso che è una opzione non prevista) verifica di aver inserito i voti validi e non validi. Un'ultima considerazione, tra le due tipologie di legge elettorale non dovrebbero esserci di versità di comportamento, quello che cambia è solo il numero di seggi per le fasce più basse.
Gionata
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: ven gen 25, 2013 9:37 am
Località: Montale
Contatta:

Re: tipologia amministrative

Messaggio da Gionata »

perfetto...non vedevo dove inserire i dati perche' si attivano una volta inseriti i voti validi..
pardon... :)
grazie come sempre
Gionata
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: ven gen 25, 2013 9:37 am
Località: Montale
Contatta:

Re: tipologia amministrative

Messaggio da Gionata »

ringrazio tutto lo staff di eleonline per il supporto costante !!
le elezioni sono andate benissimo grazie anche al vostro software (e sono gia 12 consultazioni powered by eleonline)

come ha scritto l'altro collega, quando ci sara' la versione pro, spingero' i miei amministratori per l'acquisto.
complimenti ancora !! ;)

Gionata Martano
Responsabile Ced - Comune di Montale (PT)
fzago73
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: lun mag 09, 2011 11:53 am

Re: tipologia amministrative

Messaggio da fzago73 »

Gionata ha scritto:ringrazio tutto lo staff di eleonline per il supporto costante !!
le elezioni sono andate benissimo grazie anche al vostro software (e sono gia 12 consultazioni powered by eleonline)

come ha scritto l'altro collega, quando ci sara' la versione pro, spingero' i miei amministratori per l'acquisto.
complimenti ancora !! ;)

Gionata Martano
Responsabile Ced - Comune di Montale (PT)
Ci allineiamo anche noi ai ringraziamenti.
Grazie per il supporto.

Nicolò
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: tipologia amministrative

Messaggio da roby »

Ringraziamenti anche da noi a voi tutti per la collaborazione che ci date e che ci permette di migliorare continuamente questo strumento.
Roberto
Rispondi