grafici liste comunali

Avvisi e discussioni su bug, soluzioni e migliorie del software

Moderatori: roby, Moderators

Rispondi
n_daniele
Newbie
Newbie
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mag 23, 2011 10:33 pm

grafici liste comunali

Messaggio da n_daniele »

Roby
dopo caricamento rev. 208 in client dal menù grafici chiedendo la voce Lista si proiettano i valori e il grafico della voce Candidato Sindaco. Cosa c'é che non va ???
n_daniele
stefanobruscoli
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: mer apr 16, 2014 1:17 pm

Re: grafici liste comunali

Messaggio da stefanobruscoli »

Ciao
Ho provato la 209 e risolve il problema.
ing. Stefano Bruscoli
Dirigente Comune di Cattolica
comunevittorioveneto
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: mar mag 03, 2011 3:35 pm

Re: grafici liste comunali

Messaggio da comunevittorioveneto »

volevo personalizzare il tema TOUR per far girare, per le amministrative, i grafici dei voti al sindaco e dei voti di lista.
quali sono le due variabili da inserire nel config.php del tema?

grazie,

Marco Sommavilla
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: grafici liste comunali

Messaggio da roby »

con la rev 212 trovi l'array con le pagine da ruotare in client/temi/tour/config.php, se questo file non è presente viene caricato l'array in testa al file client/temi/tour/index.php
n_daniele
Newbie
Newbie
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mag 23, 2011 10:33 pm

Re: grafici liste comunali

Messaggio da n_daniele »

Roby la rev. 209 e neanche le successive hanno risolto il problema che nel client chiedendo da menù grafici "liste" il sistema presenta i grafici dei sindaci per tutti i temi fuorché con il tema facebook. (io normalmente uso il tema 'altro')
E' possibile rimediare all'inconveniente?
Grazie.
n_daniele
margottid
Newbie
Newbie
Messaggi: 193
Iscritto il: mar mag 12, 2009 12:00 am

Re: grafici liste comunali

Messaggio da margottid »

Prova a correggere la riga 187 del file /client/temi/facebook/menu.php, da:

Codice: Seleziona tutto

		echo "<li class=\"icon graf\"><a href=\"modules.php?id_cons_gen=$id_cons_gen&name=Elezioni&id_comune=$id_comune&file=index&op=graf_gruppo&visgralista=1\">"._LISTA."</a></li>"; 
a:

Codice: Seleziona tutto

		echo "<li class=\"icon graf\"><a href=\"modules.php?id_cons_gen=$id_cons_gen&name=Elezioni&id_comune=$id_comune&file=index&op=graf_lista&visgralista=1\">"._LISTA."</a></li>"; 
Daniele
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: grafici liste comunali

Messaggio da roby »

nell'ambiente di test funziona, l'ho riprovato. Prova anche tu e se non va dimmi quale consultazione è.
n_daniele
Newbie
Newbie
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mag 23, 2011 10:33 pm

Re: grafici liste comunali

Messaggio da n_daniele »

si tratta della elezione comunale
con la rev 211 ha cominciato a funzionane perfettamente l'esposizione dei grafici secondo le richieste,
con la rev 212 si é scombinata la tendina grafici, compare sempre l'intestazione tendina no 'grafici' ma 'Lista'.
(per ora la rev 212 non la carico, anche per la faccenda della proiezione del Consiglio su cui non sono d'accordo)
Grazie e ... toglimi da questo cruccio.
n_daniele
n_daniele
Newbie
Newbie
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mag 23, 2011 10:33 pm

Re: grafici liste comunali

Messaggio da n_daniele »

per margottd
alla riga 187 del file menu.php io ho questa descrizione: #inutile if($genere!=4 || $tipo_cons==8)
comunque anche forzando il tuo suggerimento non si mette a posto la tendina 'grafici' per le comunali e con tutti i tipi di 'tema' fuorché con il teme facebook.
Grazie.
n_daniele
stefanobruscoli
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: mer apr 16, 2014 1:17 pm

Re: grafici liste comunali

Messaggio da stefanobruscoli »

idem anche per me come scritto qui:
http://www.eleonline.it/site/phpBB3/vie ... ?f=1&t=402
ing. Stefano Bruscoli
Dirigente Comune di Cattolica
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: grafici liste comunali

Messaggio da roby »

ho sistemato con la rev 214.
Se usi il tema altro e vuoi escludere la gestione del menu per la proiezione del consiglio e lasciarlo sempre abilitato puoi sostituire riga 192 di client/modules/Elezioni/menu.php:
if ($hondt>=1 and $chiusa==1) {
con questa:
if ($hondt>=1) {

A mio avviso però questa funzione è fuorviante finché non si è concluso l'inserimento dei dati
margottid
Newbie
Newbie
Messaggi: 193
Iscritto il: mar mag 12, 2009 12:00 am

Re: grafici liste comunali

Messaggio da margottid »

n_daniele ha scritto:per margottd
alla riga 187 del file menu.php io ho questa descrizione: #inutile if($genere!=4 || $tipo_cons==8)
comunque anche forzando il tuo suggerimento non si mette a posto la tendina 'grafici' per le comunali e con tutti i tipi di 'tema' fuorché con il teme facebook.
Grazie.
n_daniele
Forse avevo frainteso io...
Io ero fermo alla rev. 211, e mi sono accorto che - scegliendo "Grafici" ==> "Liste" - il tema Facebook rimandava ad un link diverso da quello degli altri temi (ed era un link errato, che in realtà continuava a mostrare i grafici dei Sindaci).

Vedo che però la mia modifica era già stata implementata con la rev. 212, e la riga a cui facevo riferimento è diventata la 190 (anche in seguito ad altre modifiche).

Daniele
n_daniele
Newbie
Newbie
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mag 23, 2011 10:33 pm

Re: grafici liste comunali

Messaggio da n_daniele »

ok Roby
nel mio localhost di test sono passato dalla rev 211 alla rev 214 e tutto é a posto (ho saltato la rev 212) il menù 'grafici' finziona correttamente.
per quanto riguarda la visibilità della proiezione consiglio valuterò se caricare la riga che mi hai suggerito. Ne caso intervenissi con la modifica le successive rev la cancellano?
Grazie.
n_daniele
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: grafici liste comunali

Messaggio da roby »

Se nella rev ci sono modifiche al file dei menu si, ma sarebbe lo stesso anche se non applichi la 212 comunque per il momento non sono previsti altri interventi sul file e più in la potremmo decidere di cambiare la gestione della proiezione.
Rispondi