rev 208

Annunci e file degli update

Moderatore: roby

Rispondi
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1257
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

rev 208

Messaggio da roby »

admin: altre modifiche per gestione fasce
tabella di riepilogo, voti di lista per comuni con sistema maggioritario (Natalino sarà contento ;) ... spero)
autorizzazione comuni, correzione in selezione legge in modifica

client: correzione in dati generali
n_daniele
Newbie
Newbie
Messaggi: 323
Iscritto il: lun mag 23, 2011 10:33 pm

Re: rev 208

Messaggio da n_daniele »

caricata la rev. 208
eccomi, Natalino contento... :) solo per metà: ok dati liste su riepilogo. Vorrei dati liste implementati anche nella griglia Liste in gestione scrutinio; vorrei dati liste esposte in pagina frontend sotto logo liste (come per i comuni superiori 15000 ab.) e dati liste sul menù di stampa sempre della pagina frontend. Scusa Roby, non é che lo verrei subito, si può valutare in tempi più lunghi. Ora é importante che la piattaforma sia pronta per le prossime consultazioni e direi che ci siamo (anche per le Regionali).
Grazie di tutto e... ancora buon lavoro.
Ciao
n_daniele
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1257
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: rev 208

Messaggio da roby »

Chiariscimi meglio la parte dello scrutinio, siamo d'accordo che i voti sono gli stessi del candidato sindaco, giusto? e vorresti comunque poter inserire gli stessi voti anche per le liste? non diventa nu inutile doppio lavoro?
Per il resto credo sia possibile farlo anche prima di queste elezioni.
n_daniele
Newbie
Newbie
Messaggi: 323
Iscritto il: lun mag 23, 2011 10:33 pm

Re: rev 208

Messaggio da n_daniele »

sarà un doppio lavoro ma é "lieve", si tratta normalmente di tre o quattro liste;
quello che più conta é il fatto che le Prefetture, nei rapportini di scrutinio, li richiedono i dati di lista e quindi tanto vale gestirli ed averli in visione ed in stampa. Comunque vedi tu, (ormai il mio Comune é sopra i 15000 abitanti... e quindi valgono di più forse le esigenze degli operatori di Comuni fino a 15000 abitanti).
Grazie e buon lavoro
n_daniele
Rispondi