Elezioni amministrative 2014

Avvisi e discussioni su bug, soluzioni e migliorie del software

Moderatori: roby, Moderators

Rispondi
SoveratiamoRedazione
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: dom apr 20, 2014 10:04 pm

Elezioni amministrative 2014

Messaggio da SoveratiamoRedazione »

Buona sera,
sono nuovo del forum e mi sto appassionando a questo strumento. Pur non essendo uno scrutatore ufficiale mi occupo, insieme ad alcuni amici, della gestione di un sito di informazione locale e vorrei mettere in piedi uno spoglio "live" delle prossime elezioni amministrative.
Il primo problema che pongo è quello del wrapper. Ovvero quando inserisco nel mio sito joomla un wrapper che riporta alla cartella del sito contenente eleonline la visualizzazione è corretta per qualche secondo finche, in automatico, non si apre una nuova pagina con eleonline a tutta pagina. Come posso ovviare all'inconveniente? sembra esserci un link automatico diretto, è possibile rimuoverlo??
il secondo problema è relativo alla cosidetta "Delrio" chè ha modificato il numero di consiglieri sui comuni dai 3000 ai 10000 abitanti. Eleonline infatti prevede per questi comuni i 10 consiglieri e non i 12 come la nuova normativa. Possibile correggere anche questo?
grazie mille per l'attenzione.
ciao
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: Elezioni amministrative 2014

Messaggio da roby »

Il primo quesito lo lascio a Luciano perché joomla non l'ho mai provato. Per il secondo invece la Delrio prevede 10 seggi per i comuni fino a 3000 abitanti e 12 per quelli tra 3000 e 10000 e così è impostata la fascia, hai impostato la fascia giusta nella fase di autorizzazione del comune?
SoveratiamoRedazione
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: dom apr 20, 2014 10:04 pm

Re: Elezioni amministrative 2014

Messaggio da SoveratiamoRedazione »

Si grazie. Ho impostato la fascia giusta e sembra funzionare bene.
mi aiutereste sul discorso wrapper.
vorrei che eleonline fosse integrato nel mio sito e non ho trovato il modo per evitare il redirect.
mi aiutereste??
grazie mille
SoveratiamoRedazione
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: dom apr 20, 2014 10:04 pm

Re: Elezioni amministrative 2014

Messaggio da SoveratiamoRedazione »

SoveratiamoRedazione ha scritto:Si grazie. Ho impostato la fascia giusta e sembra funzionare bene.
mi aiutereste sul discorso wrapper.
vorrei che eleonline fosse integrato nel mio sito e non ho trovato il modo per evitare il redirect.
mi aiutereste??
grazie mille

nessuno riesce a darmi una mano??
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: Elezioni amministrative 2014

Messaggio da roby »

Il wrapper ci risulta funzionare (sono report di utenti, noi non lo abbiamo testato), mi dici come riprodurre il problema? cioé da dove ti viene effettuato il redirect.
A parte la verifica per farlo funzionare in wrap, ma non ti conviene invece tenerlo fuori e mettere i link per farlo tornare in joomla? ne guadagnerebbe anche l'accessibilità.
Rispondi