Doppia preferenza e reset

Ponete in questo forum le richieste di aiuto per Eleonline

Moderatore: roby

Rispondi
FrancescoSpina
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: sab feb 23, 2013 10:52 pm

Doppia preferenza e reset

Messaggio da FrancescoSpina »

Ho un doppio problema , come fare con le doppie preferenze? cioè teoricamente il numero dei voti alle liste potrebbe essere maggiore del numero dei votanti in quanto ogni votante può dare doppia preferenza, mi segnala dunque un errore.
Inoltre ho fatto una prova e dopo aver reimpostato i dati a 0 mi segnala però ancora una sezione scrutinata, come devo resettare tutto? Qualcuno mi può spiegare precisamente il metodo scarica liste? ci stò provando ma non riesco, Grazie
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: Doppia preferenza e reset

Messaggio da roby »

Se azzeri i dati la sezione risulta comunque scrutinata, anche nessun voto può essere un risultato possibile (per quanto improbabile), se si tratta di una o due sezioni puoi eliminare l'inserimento ma se ne hai inserite diverse ti conviene usare la funzione scarica liste, fai così:
1) menu "Scarica liste" - metti l'indirizzo del tuo client scegli il tuo comune e la consulazione che ti interessa e fai il download
2) menu "Importa liste" - carichi il file scaricato al punto 1 e hai la consultazione pulita.
Per la doppia preferenza pubblicheremo a breve una patch.
FrancescoSpina
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: sab feb 23, 2013 10:52 pm

Re: Doppia preferenza e reset

Messaggio da FrancescoSpina »

Grazie mille, problema risolto. Ora mi manca risolvere solo per la doppia preferenza . Comunque siete grandiosi, complimenti
FrancescoSpina
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: sab feb 23, 2013 10:52 pm

Re: Doppia preferenza e reset

Messaggio da FrancescoSpina »

roby ha scritto:Se azzeri i dati la sezione risulta comunque scrutinata, anche nessun voto può essere un risultato possibile (per quanto improbabile), se si tratta di una o due sezioni puoi eliminare l'inserimento ma se ne hai inserite diverse ti conviene usare la funzione scarica liste, fai così:
1) menu "Scarica liste" - metti l'indirizzo del tuo client scegli il tuo comune e la consulazione che ti interessa e fai il download
2) menu "Importa liste" - carichi il file scaricato al punto 1 e hai la consultazione pulita.
Per la doppia preferenza pubblicheremo a breve una patch.
novità sulle doppie preferenze?
Rispondi