PROBLEMA NUMERO VOTI

Avvisi e discussioni su bug, soluzioni e migliorie del software

Moderatori: roby, Moderators

Rispondi
sbersatosbersato
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: ven feb 22, 2013 11:58 pm

PROBLEMA NUMERO VOTI

Messaggio da sbersatosbersato »

Facendo una prova ho inserito una sola sezione con 50 maschi e 50 femmine, tot ovviamente 100. Alle preferenze tra le liste ho spalmato i 100 voti sulle varie liste in modo da avere un totale ovviamente di 100 preferenze.
nei voti validi ho considerato 100 voti validi ma andando a cliccare su ok mi appare "Attenzione! I votanti finali inseriti non corrispondono al totale dei voti 100" Cosa succede????

Allego anche la stampa dello schermo.
Allegati
prova.jpg
prova.jpg (143.07 KiB) Visto 827 volte
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: PROBLEMA NUMERO VOTI

Messaggio da roby »

Controllo e ti faccio sapere.
Ar_Corio
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: mer gen 16, 2013 7:47 am

Re: PROBLEMA NUMERO VOTI

Messaggio da Ar_Corio »

Se confermi ancora con OK nella sezione di inserimento dati voti validi, ecc... si risolve il problema e l'errore "scompare"
Allegati
click_ok.jpg
click_ok.jpg (9.93 KiB) Visto 824 volte
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: PROBLEMA NUMERO VOTI

Messaggio da roby »

Confermo che si risolve in questo modo. Poi vedrò con calma perché avviene questa anomalia.
sbersatosbersato
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: ven feb 22, 2013 11:58 pm

Re: PROBLEMA NUMERO VOTI

Messaggio da sbersatosbersato »

roby ha scritto:Confermo che si risolve in questo modo. Poi vedrò con calma perché avviene questa anomalia.
grazie ho risolto.
Altro problemino anche se credo che sia colpa mia. Come devo fare per far apparire il nome della sezione una volta creata?
Allegati
ele.jpg
ele.jpg (48.06 KiB) Visto 813 volte
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: PROBLEMA NUMERO VOTI

Messaggio da roby »

Finché non si inseriscono i risultati per le liste in almeno una sezione queste non vengono visualizzate. In effetti però questa cosa non è molto bella, vedremo di cambiarla.
FrancescoSpina
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: sab feb 23, 2013 10:52 pm

Re: PROBLEMA NUMERO VOTI

Messaggio da FrancescoSpina »

roby ha scritto:Finché non si inseriscono i risultati per le liste in almeno una sezione queste non vengono visualizzate. In effetti però questa cosa non è molto bella, vedremo di cambiarla.
Per fare una prova avevo creato una sezione, impostando nella sezione 100 ipotetici elettori con le relative espressioni di voto. Ora ho cancellato i dati e salvato ma nella scheda di riepilogo e anche nella home mi restano quei cento voti in più. come resetto tutto?
Allegati
senatoooooooooooooo.jpg
senatoooooooooooooo.jpg (234.79 KiB) Visto 797 volte
FrancescoSpina
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: sab feb 23, 2013 10:52 pm

Re: PROBLEMA NUMERO VOTI

Messaggio da FrancescoSpina »

roby ha scritto:Finché non si inseriscono i risultati per le liste in almeno una sezione queste non vengono visualizzate. In effetti però questa cosa non è molto bella, vedremo di cambiarla.
Al momento io nel pannello di controllo ho impostato e salvato tutto a zero.Ma nella home mi risultano ancora (ovviamente ho aggiornato la pagina) i dati che avevo inserito come prova oltre a darmi e sezioni scrutinate
Allegati
Senza titolo 2.jpg
Senza titolo 2.jpg (375.53 KiB) Visto 797 volte
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: PROBLEMA NUMERO VOTI

Messaggio da roby »

Anche per questo serve la stessa operazione di scarico e import delle liste
Rispondi