Aggiornamento software per elezioni del sindaco in sicilia

Ponete in questo forum le richieste di aiuto per Eleonline

Moderatore: roby

Rispondi
giuliano
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: dom apr 15, 2012 12:17 am

Aggiornamento software per elezioni del sindaco in sicilia

Messaggio da giuliano »

Innanzitutto complimenti per il progetto e la qualità del prodotto.
Ho installato il Vs software per seguire e pubblicare i dati per l'elezione del sindaco nei comuni di Cefalù, Castelbuono ed Isnello.
Ho seguito gli aggiornamenti da Voi pubblicati su trunk sino alla revisione 164, oggi però sul vostro sito viene data come ultima versione la revisione 138. Cosa devo fare? devo ripristinare i files che avevo aggiornato.
Grazie per il Vs lavoro attendo istruzioni.
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: Aggiornamento software per elezioni del sindaco in sicil

Messaggio da roby »

Visti i tempi ristretti abbiamo iniziato uno sviluppo del software senza basi certe se non la nuova legge regionale e quindi basato su ipotesi e non su dati certi. Dall'esame dei verbali pubblicati ultimamente abbiamo potuto verificare che il software non necessitava delle modifiche ipotizzate, quindi abbiamo interrotto (non cancellato) il programma di sviluppo in attesa di verifiche più puntuali, in particolare delle schede di comunicazione dati per le prefetture.
E' probabile che alcune modifiche saranno necessarie, ma il consiglio che le do è di scaricare la revisione stabile (138) che potrà sempre aggiornare quando pubblicheremo eventuali update.
Roberto
Rispondi