immagini

Ponete in questo forum le richieste di aiuto per Eleonline

Moderatore: roby

Rispondi
gab007
Newbie
Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: mer mag 27, 2009 12:00 am

immagini

Messaggio da gab007 »

buongiorno,
cosa può determinare la non visualizzazione dei simboli delle liste, sia nel lato client che quello admin? mi spiego meglio: ho inserito i simboli dei partiti, prima in formato pgn, poi jpg, poi bmp ma ottengo sempre lo stesso risultato. E cioè quando apro le liste alcuni appaiono altri no. Il tutto è casuale e cioè se ad esempio una volta mi compare il simbolo del PD e gli atri no, alla volta successiva magari questo non appare e ne appare un altro. Per dare meglio l'idea provate a guardare il link, tenendo conto che non è questione di browser perchè li ho provati tutti: http://www.pdmesagne.it/elettorale/clie ... cons_gen=2
Gionata Martano
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: mer mag 06, 2009 12:00 am
Contatta:

Messaggio da Gionata Martano »

secondo me e' la dimensione delle immagini originali, e' successo anche a me con un paio di candidati che avevano una foto di dimensioni troppo grosse, mi e' bastata ridimensionare la foto originale, ritagliarla a forma quadrata e ricaricarla nel db tramite la funziona edita/modifica. e dopo e' stata visualizzata in modo corretto..
gab007
Newbie
Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: mer mag 27, 2009 12:00 am

Messaggio da gab007 »

credo sia un problema di autorizzazioni. le immagini che ho messo hanno tutte la stessa dimensione e stessa estensione
luc
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 83
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am

Messaggio da luc »

buongiorno,
ho visto il sito : a me sembra ci sia come una lettura lenta al db.
alex
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: lun mag 04, 2009 12:00 am
Contatta:

Messaggio da alex »

Salve,

controlla che non ci siano problemi del tipo "Rate Limit Exceeded".
Ogni tanto il tuo sito fornisce questi errori.
Ci sono troppe connessioni? E' in hosting? puoi controllare il "carico" del server?

Alessandro
calgirius
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: lun apr 23, 2012 10:51 am

Re: immagini

Messaggio da calgirius »

A me dà un altro problema. Quando carico i simboli da lato amministratore me li visualizza tranquillamente, mentre non si vedono da lato front office. Da cosa potrebbe dipendere?
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: immagini

Messaggio da roby »

Dai qualche informazione in piu'
Sono sullo stesso server? sitema operativo, e versioni http mysql php
Il sito è visibile da internet?
Roberto
Rispondi