Problema con affluenze

Ponete in questo forum le richieste di aiuto per Eleonline

Moderatore: roby

Rispondi
gippobest
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: lun feb 14, 2011 12:00 am

Problema con affluenze

Messaggio da gippobest »

In riferimento alla sezione affluenze e gestione spoglio, avevo inserito degli orari di affluenza errati gli ho corretti ma dopo la correzione in gestione spoglio mi compare un solo orario cioè le 12 per tutte e quattro gli orari di affluenza, mentre lato client compaiono gli orari giusti, premetto che ho aggiornato alla rev. 117.
Sapreste indicarmi come risolvere.
Grazie
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: Problema con affluenze

Messaggio da roby »

Hai riscontrato questo problema perché le affluenze sono individuate tramite i campi data e ora. Dopo la modifica che hai apportato non c'è piu' una corretta corrispondenza, è come se non avessi ancora inserito i dati delle affluenze ed è per questo che vedi solo quella delle 12. Devo preparare una patch per modificare tutte le affluenze inserite quando viene modificato il corrispondente orario di rilevazione.
Roberto
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: Problema con affluenze

Messaggio da roby »

Ho riletto meglio il tuo messaggio e direi che la patch non ti serve. La funzione prevede solo l'inserimento e la cancellazione quindi sicuramente hai cancellato quelli errati e inserito nuovamente quelli giusti (l'importante è averlo fatto prima di inserire i valori delle affluenze nello spoglio). La patch servirebbe solo per mantenere i collegamenti tra valori delle affluenze già inseriti nello spoglio e una eventuale modifica degli orari fatta successivamente all'inserimento (evento molto poco probabile).
In ogni caso è normale che in admin si veda solo l'orario della prima rilevazione, una volta inserito il primo (anche se non ci sono votanti e si inserisce uno zero) sarà visibile anche il successivo e così via.
Roberto
gippobest
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: lun feb 14, 2011 12:00 am

Re: Problema con affluenze

Messaggio da gippobest »

Si non ho inserito nulla negli spogli l'essenziale e che lato client funzioni tutto regolarmente.
Grazie
Rispondi