inserire elezioni del 2001

Avvisi e discussioni su bug, soluzioni e migliorie del software

Moderatori: roby, Moderators

Rispondi
Giovanni Guida
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: gio mag 12, 2011 8:24 am

inserire elezioni del 2001

Messaggio da Giovanni Guida »

eì possibile inserire consultazioni precedenti al 2004?
vorrei inserire tutte le consultazioni dal 1994....
Grendizer71
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: dom apr 17, 2011 10:14 pm

Re: inserire elezioni del 2001

Messaggio da Grendizer71 »

Ciao Giovanni,
penso si possa fare se si va a modificare il Database... il problema è che ci sono alcune cose da considerare: ad esempio il modo con cui si è vitato. La legge elettorale infatti non è stata sempre la medesima per cui occorrerebbe fare delle varianti a seconda di ciò che è avvenuto negli anni, e questo implica un pò di tempo... non penso si possa fare in tempi brevi.
Giovanni Guida
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: gio mag 12, 2011 8:24 am

Re: inserire elezioni del 2001

Messaggio da Giovanni Guida »

non ho la possibilità di modificare fino a lunedi mat il sito è hostato su un dominio esterno per adesso inserisco la consultazione con la data del 2004, e poi nel titolo mettero comunali 2001...giusto per avere i dati da confrontare....che ne dite puo andare....
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: inserire elezioni del 2001

Messaggio da roby »

siamo partiti dal 2004 per avere pochi dati nella select, magari la rivediamo comunque puoi forzare la data così:
crea una consultazione del tipo di quella che vuoi inserire con uguale giorno e mese, l'anno va bene cqiualunque.
Una volta confermato sulla barra dell'indirizzo tiappare il link con i dati per la creazione della consultazione, come questo :
http://www.eleonline.it/moduli/admin/ad ... d=Aggiungi

dove dia=2000 e' l'anno di inizio e dfa=2000 quello di fine, quindi sostituisci l'anno secondo le tue necessita' e ricarica la pagina.
A questo punto puoi cacellare la consultazione che ti eri creato per avere i dati.
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: inserire elezioni del 2001

Messaggio da roby »

ho inviato la patch nella rev 97.
Roberto
Rispondi