Problema in spoglio Elezioni Provinciali

Avvisi e discussioni su bug, soluzioni e migliorie del software

Moderatori: roby, Moderators

Rispondi
margottid
Newbie
Newbie
Messaggi: 193
Iscritto il: mar mag 12, 2009 12:00 am

Problema in spoglio Elezioni Provinciali

Messaggio da margottid »

Con la versione più aggiornata, la gestione dello spoglio delle elezioni Provinciali si comporta in modo strano.

Quando vado ad inserire le preferenze di lista, non vedo le tre righe che appaiono sotto al totale delle preferenze ("Voti al solo candidato Presidente", "Voti di Lista Nulli" e "Voti di Lista Contestati").
Non solo! Appena confermo i voti per una sezione, non vedo più tutte le 14 liste, ma soltanto 12 (spariscono le ultime 2).

Il problema si verifica dopo aver caricato caricato la rev. 92 (ovvero quella in cui è stata tolta la variabile globale $fascia dalla funzione ele() nel file ele.php).
Ho rifatto un'installazione da capo, applicando un gruppo di patch alla volta, e la presenza o meno della variabile globale $fascia è quella che mi genera l'anomalia.

L'anomalia si verifica con tutti i Comuni gestiti nell'installazione (uno fra 30 e 100 mila abitanti, e gli altri due tra 10 e 15 mila).

In una installazione aggiornata all'ultimo trunk, se reinserisco la variabile $fascia nel file ele.php, tutto funziona correttamente.
roby
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven apr 25, 2008 12:00 am
Contatta:

Re: Problema in spoglio Elezioni Provinciali

Messaggio da roby »

Grazie ancora per la segnalazione e sopratutto per i test meticolosi e precisi che stai facendo, la soluzione piu' semplice è torare indietro rispetto alla precedente modifica e applicarne un'altra. Trovi tutto nella rev 96:
http://trac.eleonline.it/eleonline/chan ... zip&new=96
Ricontrolla i permessi dei file, col trac a volte vengono cancellati.
Roberto
margottid
Newbie
Newbie
Messaggi: 193
Iscritto il: mar mag 12, 2009 12:00 am

Re: Problema in spoglio Elezioni Provinciali

Messaggio da margottid »

Grazie a voi per le rapidissime correzioni!

I test meticolosi li fanno i tre Comuni caricati sull'attuale installazione...

Mi sono accorto della mancanza permessi: io comunque carico gli aggiornamenti su Linux tramite Samba, quindi "bypasso" questo problema.
Rispondi