Buongiorno, ho effettuato l'aggiornamenio alla Rev. 515 (via TRAC) nella parte admin viene ancora riportata la 516. Nella parte Client invece viene riportata la nuova versione. E' normale?
Vi ringrazio per la collaborazione.
Aggiornamento a Rev. 518
Moderatore: roby
Re: Aggiornamento a Rev. 518
Erroneamente ho scritto 515 anzichè 518
Re: Aggiornamento a Rev. 518
No, il mancato aggiornamento di un singolo file in genere è dovuto alla mancanza di permessi di scrittura su quel file. Verifica che admin/versione.php sia scrivibile da parte dell'utente web
Re: Aggiornamento a Rev. 518
Orrimo! Ho risolto. Grazie di tutto.

