Sullo stesso server ho installato gallery by menalto, e non ho di questi problemi, quindi non penso dipenda da apache o da qualche altra configurazione php.
Qualche idea?
Buona giornata a tutti!!!

Moderatori: roby, Moderators
Infatti per scelta e dovendo rappresentare solo i simboli , quindi piccole immagini e con poche quantità di informazione, abbiamo preferito un campo blob per non appesantire il database, campo che puo' contenere fino a 64kb di dati.maurob13 ha scritto:Ho notato che se le immagini sono più grandi di 64kb, non vengono visualizzate correttamente, nel senso che non viene caricata completamente l'immagine ma a metà o anche meno se l'immagine è molto grande.
Sullo stesso server ho installato gallery by menalto, e non ho di questi problemi, quindi non penso dipenda da apache o da qualche altra configurazione php.
Qualche idea?
Buona giornata a tutti!!!
Chiaro, ma quindi devo intervenire sul database?luc ha scritto: Infatti per scelta e dovendo rappresentare solo i simboli , quindi piccole immagini e con poche quantità di informazione, abbiamo preferito un campo blob per non appesantire il database, campo che puo' contenere fino a 64kb di dati.
Se l'immagine supera i 64 kb, questa viene salvata nel db solo fino al limite e quindi sarà visualizzata in parte.
La soluzione per immagini con maggior pesantezza è quella di usare campi mediablob (fino a 1.6 Mb) oppure longblob (4Gb).