Salve,
ho adottato il nuovo Tema Bootstrap e devo dire che è veramente ben fatto e graficamente accattivante. Ho, però un piccolo problema, non riesco a caricare correttamente il logo del comune. Tutti i tentativi di cambiarlo falliscono e si presenta sempre quello che era stato caricato col vecchio tema bsitalia. Al caricamento del nuovo non viene segnalato nessun errore ma effettivamente il logo non cambia. Ho ovviamnete pulito cache e simili ma niente... avete consigli?
Grazie
P.S. il sito è https://elezioni.comune.ortona.ch.it
Problema con logo comunale
Moderatori: roby, Moderators
Re: Problema con logo comunale
mi mandi sulla mail info@eleonline.it il file immagine che vuoi caricare? lo provo e ti aggiorno.
Grazie mille,
ti ho inviato il file "incriminato". Credo la procedura sia corretta, provo a caricarlo da Configurazione sito -> Immagine per la testata
ti ho inviato il file "incriminato". Credo la procedura sia corretta, provo a caricarlo da Configurazione sito -> Immagine per la testata
Il file va bene ma devi caricarlo dal menu "Comuni" del superutente, a destra della riga con i dati del comune trovi "Edita" lo clicchi e sulla riga superiore inserisci il file immagine.
Perfetto! Ora è andata. Grazie mille!